minimo non regolare
minimo non regolare
come mai la mia ypsilon 16 valvole ha il minimo tonon piu regolare nonostante aver fatto il tagliando completo mi potete aiutare grazie
Re: minimo non regolare
che motore hai?
il 1.2 16v di mia mamma una volta terminata la funzione "starter" il minimo balla tra i 1000 e i 700giri, come se si attaccasse e staccasse un carico tipo clima o lunotto termico.
ho fatto caso che la batteria ( che ha 5 anni) non ha più il pallino verde di carica ma ora è bianco ( che indica: da rabboccare, ma la batteria è di quelle sigillate) potrebbe essere una causa la batteria che sta per morire? o devo cercare il problema nella "carburazione"?
grazie e ciao
enrico
il 1.2 16v di mia mamma una volta terminata la funzione "starter" il minimo balla tra i 1000 e i 700giri, come se si attaccasse e staccasse un carico tipo clima o lunotto termico.
ho fatto caso che la batteria ( che ha 5 anni) non ha più il pallino verde di carica ma ora è bianco ( che indica: da rabboccare, ma la batteria è di quelle sigillate) potrebbe essere una causa la batteria che sta per morire? o devo cercare il problema nella "carburazione"?
grazie e ciao
enrico
Nec Recisa Recedit
-
ciao ragazzi, è molto semplice la cosa portate le vostre auto da un meccanico e vi fate pulire il corpo farfallato... succede che la farfalla sporcandosi con i fumi dell'olio fa uno strato di fuliggine tra il corpo e la farfalla e questo porta ad un'irregolarità del minimo... tempo operazione 30 minuti, costo operazione max 50 euro.... ciao
io nella mia lancia y 1.2 16v il minimo e regolare solo k l'acceleratore e troppo sensibile quando accellero va subito sui2000 giri non o il controlla dai1000 ai 2000 mentre in quella del mio principale8valvole e regolare questo passaggio k puo essere? attaccando il computer non risulta anomalia