niente di fatto:X
niente di fatto:X
:XRieccomi e un saluto a tutti.volevo rendervi partecipi della mia frustrazione accumulata in questi mesi passati a ricercare un officina autorizzata lancia in grado di risolvere il problema di cui gia sapete (la mia thesis 2400 20 v benzina ha il motore soffocato ,non rende e consuma come un ferrari).Ho fatto visita a ben 8 officine autorizzate lancia,3 a reggio emilia,2 a parma 1 a modena,1 a mantova e per finire una a milano.Risultato:tutti hanno riscontrato il problema,ma nessuno a risolto.Mi hanno cambiato:candele,filtri,collettore di aspirazione,debimetro,valvola elettrostatica, rifatto la fasatura del motore e la prova di compressione(per altro risultata ottima).Pensate sia abbastanza?Solo una domanda:sapete dirmi quanto costa all incirca il variatore di fase e la sonda lambda?Ormai vado per esclusione,alla prossima non mi rimane che cambiare auto!!!!!Che delusione.
Re: niente di fatto:X
Pecos.... credo che ciò che hai lasciato per ultimo potrebbe essere la causa.... lo dico perchè l'ho letto da qualche parte... la sonda lambda !
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Re: niente di fatto:X
Strano, la mia 2400 benzina è perfettissima ed è veramente strano che un motore stracollaudato fiat e attempato come quello della thesis dia questi problemi....
Se è la sonda lambda te la caverai con non 200 euro circa....
poi pecos se sei di Milano ti consiglio il mio "gran meccanico" super bravo e soprattutto onesto.
é l'officina dinocontin autorizzato lancia, le Thesis e nn solo le conosce come un pazzo....
Se è la sonda lambda te la caverai con non 200 euro circa....
poi pecos se sei di Milano ti consiglio il mio "gran meccanico" super bravo e soprattutto onesto.
é l'officina dinocontin autorizzato lancia, le Thesis e nn solo le conosce come un pazzo....