Salve, buon pomeriggio.
Cerco un vostro consiglio:
La mia leona 135 mila km , 1,9 JTD del 2000 ha passato senza fatica la revisione, ma adesso mi accorgo che l'auto sembra essere troppo morbida.
Ho già sostituito 3 anni fa i due posteriori, non è il caso di cambiare quelli anteriori?
Voi a quanti km avete fatto la sostituzione?
Grazie, saluti.
Sost. ammortizzatori.
Re: Sost. ammortizzatori.
Alla mia sostutuiti solo anteriori a 180k km, posteriori ancora originali (nivomat)
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Ciao, se ti dico che la mia a 257.670km ha ancora i suoi originale, che succede??B)
Niente , vi credo.
Per quelli posteriori, dicono che mi hanno montato i fiat originali, dopo 4000 km erano già morbidi...bo!
Domanda che vuol dire nivomat, ci sono varie marche montate sulle Lybra?
Scusate l'ingnoranza.
Grazie.
Per quelli posteriori, dicono che mi hanno montato i fiat originali, dopo 4000 km erano già morbidi...bo!
Domanda che vuol dire nivomat, ci sono varie marche montate sulle Lybra?
Scusate l'ingnoranza.
Grazie.
Si Nivomat sono le sospensioni posteriori autolivellanti sono montate sulle SW, nn tutte erano optional.
Graziano nn succede nulla avvolte gli ammortizatori si cambiano per una fissa.....
Graziano nn succede nulla avvolte gli ammortizatori si cambiano per una fissa.....
Luigi
Sostituiti a 130.000 km tutti e 4 con dei Monroe. L'auto è cambiata completamente, con un assetto molto piu' rigido, e non credo dovuto solo al fatto che siano nuovi. Ho molti dubbi pero' sul montaggio di due coppie di ammortizzatori diversi tra di loro. Passo il testimone a Telaino o Mimmo per la loro provata competenza
Hyundai i 30cw 1.6 crdi, 90cv Steel Grey Met.
ciao sulla mia leona li ho cambiati a 160mila,ma erano gia' stati sostituiti con dei sachs,ho optato per degli ammortizzatori revisionati e rinforzati che ho gia' impiegato su altre auto,la resa e' spettacolare un pelo piu' rigidi degli originali(bisogna avere la barra a posto se no il classico toc toc si amplifica)pero' tenuta di strada e durata incredibili...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]