é possibile rabboccare il liqudo del FAP??? e dove si compra????

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
fabian

é possibile rabboccare il liqudo del FAP??? e dove si compra????

Messaggio da leggere da fabian »

ciao a tutti mi spiace della mia lunga assenza ma sono molto impegnato,pero vi devo ringraziare perche per ogni problema vi disturbo.io posseggo una phedra 2200jtd del 11/ 2003 oggi è apparso il segnale di attenzione con scritto liquido del fap insufficente.volevo sapere se è possibile fare una cosa fai da te.volevo sapere dove si trova il serbatoio della cerina e dove si puo comprare e che costo ha.grazie aspetto notizie
silvano

Re: é possibile rabboccare il liqudo del FAP??? e dove si compra????

Messaggio da leggere da silvano »

ciao fabian il serbatoio della cerina si trova sotto quasi al centro lato guida vedi a eu serbatoio nn molto grande a un tappetto nero , la cerina vai in un autoricambio peugeot costa di meno dell' fiat il prezzo la peugeot e di 60 euro a litro fiat 80 euro a litro B)
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

quello che dice Sivano è giusto, mi pare, però non è così sempèlice raboccare e poi , se non sbaglio, si deve resettare la centralina che lo gestisce con examiner, comunque prendi con le pinze quello che ho scritto

Cek
Immagine
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Ciao fabian,
confermo quanto scritto da cek e da silvano.Dopo aver effettuato il rabocco,devi azzerare l'errore sulla centralina.
brez

Messaggio da leggere da brez »

e comunque dovrai procurarti qualche strumento tipo imbuto o siringone perchè la posizione del serbatoio e relativo tappo è veramente scomodissima.
MORENO73

Messaggio da leggere da MORENO73 »

confermo per reset examiner , ma non ti serve l'imbuto i barattoli vegono forniti con una retina ed un tubo il quale verra appeso fuori vetura e dovra entrare per caduta , secondo me cmq ti serve un ponte perche da giu sara difficile che tu ci riesca.....UNA COSA MOLTO IMPOTANTE IL FALCONI POI VANNO SMALTITI MI RACCCOMANDO L'AMBIENTE...CIAO
moreno73

auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
antoniodibiasi

Messaggio da leggere da antoniodibiasi »

Buonasera a tutti scusate la mia domanda ma ho un problema che dopo aver girato due officine lancia nessuno riesce a risolvere.Dopo aver rimesso il liquido del fap nessuno riesce a togliere l allarme livello liquido insufficiente del fap non so piu cosa fare .Attaccato tre volte examiner ma nessuno e riuscito nell impresa.Ciao a tutti e scusatemi della domanda.
MORENO73

Messaggio da leggere da MORENO73 »

io personalmente una volta ci ho messo tre giorni per resettare il tutto ....ed un altra volta ho dovuto sostituire il serbatoio dell' additivo pero sai con l' elettronica ogni caso e a se........ciao
moreno73

auto: Phedra 2.2. jtd grigio scuro del 2002
città: Misano Adriatico (RN)
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ciao Antonio sei lontano da Carpi, o Milano?
antoniodibiasi

Messaggio da leggere da antoniodibiasi »

ciao alfredo sono antonio per gli amici tonino.io abito a porto potenza picena in provincia di macerata sarebbe un paesino tra porto recanati e civitanova marche,scusa il mio modo di scrivere ma non sono tanto pratico di computer
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”