Sondaggio...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Re: Sondaggio...

Unread post by andrea firenze »

...ci mancavano i sondaggi del Luchino...;), io e Rosanna ci siamo , come dice Roberto, "messi insieme" nel 1984 e sposati nel 1986...quindi rispettivamente fanno 26 e 24 anni....
auguri per il tuo meseanniversario...
andrea firenze
Image
lilloGE

Unread post by lilloGE »

Ciao Luca,
:)-Dauguroni per i vostri primi otto mesi:)-D
noi ci siamo conosciuti nel 1989 e sposati nel 1990,
io 32 mia moglie 28 abbastanza maturi.
quest'anno festeggiamo i 20 anni il 18 agosto in Sicilia(tu)
ciao lillo
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Io e Michela ci siamo conosciuti nel 1987, messi assieme il 23 Ottobre 1988 ( avevamo entrambi 20 anni) e sposati il 04 Giugno 1994,( avevamo entrambi 26 anni)
quest'anno festeggiamo i 16 anni di matrimonio.
Auguri per i vostri primi otto mesi
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

.... qui se non interviene il Maestro K a Marcello49 non lo batte nessuno ........... tante buone intenzioni di uguagliarlo ma ..... e' lunga anche per me,,,,
Roberto
Saluti - Roberto
Anonymous User

Unread post by Anonymous User »

Ma che bel sondaggio, mi ha fatto tornare il sorriso! (:P)

E be'...io e il mio Gianky ci siamo conosciuti nel maggio 2006, utenti dello stesso forum (ma chissà qual è!!!)...visti di persona il 31 luglio 2006; dal 23 dicembre 2007 stiamo insieme, dopo 6 mesi inizia la nostra convivenza e...sapete tutti che tra pochi mesi saremo marito e moglie!! :)-D Per la precisione il 23 luglio 2010 (il 23 è un numero che ci ha portato tante cose belle!!!!) B)

Ah, dimenticavo....la Cate oggi ha 34 anni, il Gianky 29...e ogni giorno ringraziamo d'esserci conosciuti!!! :)
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Calcolatrice alle mani ...mi viene fuori che quando conobbi la mariaplotter ero ancora in erba 22-23 anni e Morandi-Ruggeri-Tozzi attaccavano con "Si Puo' Dare Di Piu'" !!!!
Cazzolina!!!! devo avere la calcolatrice rotta::o
Dopo 13 anni di fidanzamento dissi...BASTA MARIAPLOTTER!!!! Adesso ci sposiamo mi sono rotto tanticchia i cabasisi di fare anda e rianda casatua casamia!!!!
E nel dicembre del 2000 attaccammo barracca!!! Avevamo scelto il 31 dicembre ma il fetentissimo di parrino aveva una festa in discoteca per capodanno e quindi non ci lascio scelta e fu il 30!
Inkia, ora che ci penso, quest'anno mi scattano i dieci anni...!!!!
Devo fare la revisione :D

p.s. tanti auguri luchino!
h.p.
65.peppe@live.it

Unread post by 65.peppe@live.it »

Tantissimi Auguri!!
Ci siamo conosciuti lei aveva (12) anni,ed io (17) . Avevo appena acquistato un motorino Piaggio Ciao.(che bello andare in due!!)
Dopo tanti anni di fidanzamento ci siamo sposati (25) mia moglie e (30) io
Questo mese abbiamo festeggiato 15 anni di matrimonio, con due figli 14 e 9 anni.
Ciao Peppe...
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Innanzitutto, Auguri Luca!! Allora....nell '85, io a 17 anni e Bianca 16. Fidanzati fino al '97 quando nel Luglio , decidemmo di "convolare"....Oggi, dopo 25 anni e due figli ci domandiamo ancora "cosa faremo da grandi"? :S, ed io rispondo " c'è tempo per pensarci"...;)
CIAO PINO........cchio
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Auguri Luca&Silvia!

Anche da queste parti si vola lungo...
conosciuti a 19/18 ed immediatamente attratti vicendevolmente (giusto un paio di settimane di corteggiamento prima che si accorgesse che non avrebbe potuto fare a meno di me per il resto della vita B))...

sposati a 26/25 , il 30 aprile ne facciamo 22. L'intenzione e' quella di farne 44, 66, 88........... :)o

La nostra unione ha generato due esseri umani, 1 cane, 2 gatti, 1 pappagallo, qualche criceto, un notevole numero di pesci, financo dei cincilla'... insomma, Noe' e signora ci fanno un baffo.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Luca,

Auguri per il tuo mesiversario,

purtoppo io forse sono l'unico del forum che non può esserti di aiuto, perchè quella metà che mi manca non la trovo più..... boh forse l'avrò persa..... ma chissà dove.......

Saluti Antonio Mo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”