Thesis in vendita...
Thesis in vendita...
ma non la mia! Vi siete spaventati? Ma dai...io non potrei mai vendere la mia ammiraglia prestigiosa.B)
Un mio zio, invece, vuole far fuori la sua Thesis. L'ha comprata quando è andato in pensione, quindi, vi lascio
immaginare...la vettura è davvero in più che ottimo stato. Se qualcuno ha bisogno, mi faccia sapere.
Saluti,
SHOGUN.
Un mio zio, invece, vuole far fuori la sua Thesis. L'ha comprata quando è andato in pensione, quindi, vi lascio
immaginare...la vettura è davvero in più che ottimo stato. Se qualcuno ha bisogno, mi faccia sapere.
Saluti,
SHOGUN.
Re: Thesis in vendita...
Ciao,
è un diesel con 36.700 Km.
SHOGUN
è un diesel con 36.700 Km.
SHOGUN
Insomma non fare tanto il prezioso!
Eccomi qua.
La Thesis è di colore amaranto (metallizzato) con interni in pelle di alcantara (chiari).
Dovrebbe avere 4 anni ma non sono sicuro, comunque, unico proprietario (pensionato).
Cambio manuale. La vettura NON è incidentata, bollata o rigata. Impeccabili anche gli interni.
Nessun errore di elettronica o errori sul display, insomma una vettura sicuramente "uscita bene"
e tenuta con cura. Si trova in Piemonte, provincia di Torino.
SHOGUN
La Thesis è di colore amaranto (metallizzato) con interni in pelle di alcantara (chiari).
Dovrebbe avere 4 anni ma non sono sicuro, comunque, unico proprietario (pensionato).
Cambio manuale. La vettura NON è incidentata, bollata o rigata. Impeccabili anche gli interni.
Nessun errore di elettronica o errori sul display, insomma una vettura sicuramente "uscita bene"
e tenuta con cura. Si trova in Piemonte, provincia di Torino.
SHOGUN
Non sei interessato ad una permuta con una Emblema 3.000 cc automatica tenuta maniacalmente?
No...per scrupolo ho chiesto...ma...mi ha risposto NO!(:P)
Saluti,
Shogun
Saluti,
Shogun
-
Ciao Shogun, passa sul Forum della K e prova a pubblicizzarla anche lì...forse qualcuno può essere interessato....