OT o non OT...

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
vitopv

OT o non OT...

Unread post by vitopv »

Ciao a tutti, non riesco a scrivere ultimamente ma vediamo se interpreto bene il nuovo spirito della vecchia nuova piazza:
se dico che sono stato a Carpi e felicemente sono tornato a casa non è OT8-)
se dico che AntonioMo ha mostrato ancora una volta la sua professionalità ma ancora una volta è andato oltre quella è un pò OT e un pò non OT8-)8-)
se dico che la mia phedra è sempre più special e che ogni problema è esaminato nei minimi particolari e risolto con chirurgica precisione comincio ad essere molto OT...8-)8-)8-)
OT o non OT.. la piazza si è ribaltata.. ma forse no.. ma lo spirito mi sembra ancora più forte di prima e questo è segno di maturità (in altre mani sarebbe subito affondata)
Che dire.. ormai è quasi retorica.. è sempre un piacere lasciare la phedra da Antonio e soprattutto andarla a riprendere... :)-D
non pensavo.. più invecchia questa Phedra e più mi piace..(tu)
Grazie Antonio
Vitopv
Roberto Firenze

Re: OT o non OT...

Unread post by Roberto Firenze »

Vale anche per Antonio: più invecchia e più ci piace...(:P)
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

.....hem hem Roby non ti credevo di quella sponda:S:D
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...Vito credo che molto più semplicemente , a parte gli scherzi, la nostra caratteristica sia proprio l'abbattimento della demarcazione OT/no OT....anzi coglierei l'occasione per fare un invito...poi magari un giorno torno più ampiamente sull'argomento.....non rinunciamo ai post "tennici" a favore di....altri!!
andrea firenze
Image
Max

Unread post by Max »

Ciao Vito , Antonio è competente , onesto e simpatico , come anche Vixmi . Siamo stati proprio fortunati ma in parte in quanto il forum in realtà è ....................... una trappola per persone competenti , oneste e simpatiche

Max
D'Apro (io)
vitopv

Unread post by vitopv »

Si è vero Andrea, infatti la mia era una battuta simpaticamente provocatoria che fin dal sua nascere prefigurava la fine del lungo dilemma.......:S
Non sembra ma è una grande conquista eh!;)
Buona Giornata,
Vitopv
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

.... Portos, quindi per analogia hai affermato che a te non piace Antonio....... Vedrai che la seconda checca (terza mi sembra) isterica della piazza se la leghera' al dito e quando gli porti la macchina te la concia a modino, quando chiedi non risponde...., quando organizza ... ti taglia fuori. Insomma te la sei voluta tu!
Io preferisco passare per amante delle checche isteriche, poca cosa, sopportabile.....
:)
Roberto
Saluti - Roberto
henryplotter

PERCHE' P.A.M.A.V ...FUNZIONA...!!!!!:)-D

Unread post by henryplotter »

E a proposito di Antonio vi comunico che l'altro ieri ho ricevuto una bellissima notizia.::o

Antoniomo mi ha telefonato informandomi di aver ritrovato la mia tessera di iscrizione al servizio P.A.M.A.V. (acronimo di Phedra Assistenza Mobile Antonio e Vito) che al tempo feci con grande gioia!!!X(
Adesso con un piccola integrazione di euro 6.500,00, per coprire le annualità 2009-2010, + un piccolo contributo spese riattivazione pratica di euro 950,00 iva e bolli compresi, mi assicuro l'assistenza tennica direttamente in loco siculo dal 17 al 19 p.v., per una revisione totale della mia amata phedraplotter comprendente, udite udite.....!!!!
1- controllo spazzole tergi
2- verifica, controllo, ed eventuale aggiunta di liquido tergi (compreso nel prezzo!!!!) (tu)
3- controllo e verifica assetto tappetini (anteriori e posteriori) ed eventuale convergenza ed riallineamento degli stessi
4- verifica pressioni pneumatici ed eventuale correzione mediante insufflaggio di apposito gas (originale certificato fiat/lancia)
E in più il servizio di assistenza PAMAV mi omaggerà, a titolo completamente gratuito, del montaggio dentro l'abitacolo di un supporto altamente tennologico che mi garantirà per i prossimi tre mesi una profumazione intensa e duratura a scelta secondo le seguenti fragranze Acqua splash profumazione fresca e frizzante, o in aletrnativa gusto mango profumazione dolce e sensuale (tipo arbre magique o similare)!!!
Pertanto sono in attesa di ricevere il mitico ducato di supporto tennico rinnovando nuovamente i miei più sinceri ringraziamenti al servizio assistenza PAMAV!!!X(

...ma cheffà non mi credete???8-)

h.p.
portos

Unread post by portos »

ho ho mi sà che ho toppato!!:(
Mi converto....::o
per convenienza(:P)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Oltre che convertirti, dovresti pivotarti :S