E' arrivata la seconda...
E' arrivata la seconda...
Ciao,
ieri ho ritirato la mia Lybra 2.4 jtd sw, che si aggionge alla 1.9 jtd berlina che ho passato a mia moglie... speriamo bene... una domanda ho notato che l'ICS (con navi) non ha gli stessi comandi e non trovo la fonzione Expert (quella che permette di settare funzioni tipo on/off radio sotto chiave. Aiuto....
Raga è bellissima la 2.4 mi sono già innamorato unico problemino... che differenza di assicurazionecon la 1.9 quasi il doppio.
Ciao
ieri ho ritirato la mia Lybra 2.4 jtd sw, che si aggionge alla 1.9 jtd berlina che ho passato a mia moglie... speriamo bene... una domanda ho notato che l'ICS (con navi) non ha gli stessi comandi e non trovo la fonzione Expert (quella che permette di settare funzioni tipo on/off radio sotto chiave. Aiuto....
Raga è bellissima la 2.4 mi sono già innamorato unico problemino... che differenza di assicurazionecon la 1.9 quasi il doppio.
Ciao
Re: E' arrivata la seconda...
sil Scritto:
-------------------------------------------------------
> ieri ho ritirato la mia Lybra 2.4 jtd sw, che si
> aggionge alla 1.9 jtd berlina che ho passato a mia
> moglie... speriamo bene... una domanda ho notato
> che l'ICS (con navi) non ha gli stessi comandi e
> non trovo la fonzione Expert (quella che permette
> di settare funzioni tipo on/off radio sotto
> chiave. Aiuto....
Sì in effetti non ho mai trovato una funzione Expert nell'ICS con navigatore, quindi mi sa che non c'è proprio :-/
> ieri ho ritirato la mia Lybra 2.4 jtd sw, che si
> aggionge alla 1.9 jtd berlina che ho passato a mia
> moglie... speriamo bene... una domanda ho notato
> che l'ICS (con navi) non ha gli stessi comandi e
> non trovo la fonzione Expert (quella che permette
> di settare funzioni tipo on/off radio sotto
> chiave. Aiuto....
Sì in effetti non ho mai trovato una funzione Expert nell'ICS con navigatore, quindi mi sa che non c'è proprio :-/
Daniele - fiat1100d
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
Lybra 1.8 LX berlina, 07/2003
sil Scritto:
> che differenza di assicurazione con la 1.9 quasi il doppio.
>
> Ciao
Se la facevi allo stesso nominativo del 1.9 pagavi quasi uguale.
> che differenza di assicurazione con la 1.9 quasi il doppio.
>
> Ciao
Se la facevi allo stesso nominativo del 1.9 pagavi quasi uguale.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Sil , non hai usufruito della legge Bersani ?
Avresti potuto fare la polizza con la stessa classe di merito dell'altra, spendendo poco di più....
Io avevo una Mitsubishi space star 1.3 in 7^ classe , pagavo oltre 500 € solo con rca e massimali minimi di legge....
Quando ho avuto un incidente con danni tali da non aver convenienza a ripararla l'ho radiata , ho estinto la polizza , ho acquistato la Lybra 1.9 jtd ed ho aperto una nuova polizza con massimali massimi , furto e incendio , assicurazione conducente , polizza cristalli , in 1^ classe sfruttando la legge Bersani e la polizza della mia Y.....
Sai ora quanto pago ? 450€ l'anno.....
Meditate gente , meditate....
Avresti potuto fare la polizza con la stessa classe di merito dell'altra, spendendo poco di più....
Io avevo una Mitsubishi space star 1.3 in 7^ classe , pagavo oltre 500 € solo con rca e massimali minimi di legge....
Quando ho avuto un incidente con danni tali da non aver convenienza a ripararla l'ho radiata , ho estinto la polizza , ho acquistato la Lybra 1.9 jtd ed ho aperto una nuova polizza con massimali massimi , furto e incendio , assicurazione conducente , polizza cristalli , in 1^ classe sfruttando la legge Bersani e la polizza della mia Y.....
Sai ora quanto pago ? 450€ l'anno.....
Meditate gente , meditate....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Se non si conosce la legge mica te lo dicono in agenzia siamo Italiani (:P)(:P)(:P)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
E' quello che ho fatto io quando ho distrutto la Marea.
Cambiata auto e polizza nuova così non c'è andato a finire nemmeno il sinistro.
Cambiata auto e polizza nuova così non c'è andato a finire nemmeno il sinistro.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
Salve a tutti,
solo per osservare che non è necessario distruggere l'auto per usufruire della salvifica norma varata da Bersani. E chi sostiene il contrario, sta facendo solo propaganda...
A presto,
Gianluca.
solo per osservare che non è necessario distruggere l'auto per usufruire della salvifica norma varata da Bersani. E chi sostiene il contrario, sta facendo solo propaganda...
A presto,
Gianluca.
Lybra 1.8 LX - classe '99 - blu Nicole
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
Propaganda a che cosa?
Alla distruzione delle auto?
Per usufruire della classe di merito di un'altra polizza c'è bisogno che quest'altra polizza abbia la stessa residenza di quella nuova e che l'auto sia un nuovo acquisto (nuovo od usato), quindi, contratto di acquisto o passaggio di proprietà.
Alla distruzione delle auto?
Per usufruire della classe di merito di un'altra polizza c'è bisogno che quest'altra polizza abbia la stessa residenza di quella nuova e che l'auto sia un nuovo acquisto (nuovo od usato), quindi, contratto di acquisto o passaggio di proprietà.
-
Tutto corretto.
Comunque riguardo la propaganda, se non si era capito, stavo scherzando.
Comunque riguardo la propaganda, se non si era capito, stavo scherzando.
Lybra 1.8 LX - classe '99 - blu Nicole
... e mi sa proprio che non l'avevo capito!!!!