Giovedì venticinque marzo

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Re: Giovedì venticinque marzo

Unread post by Max »

Bright day , pieno di sole . L'aere profuma di primavera e , cardellini e passerine cantano lodi al Bell'Omino (io)

Buon giorno !

Il Bell'Omino (io)
D'Apro (io)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno da Prato ove il cielo permane coperto, ma la temperatura e' discreta.
In bocca la lupo a Salva, con un po' di dispiacere per la notizia che cambia casa. Se non riuscissi a vendere la vecchia, potresti affittarla coime foresteria (o sede di miniraduni temporanei - moooolto temporanei) agli amici.B)-

Vorrei anche sapere cosa diavolo sta bruciando all'aria aperta il vicono di casa del Mod per fargli sentire cantare le passerine...

Buona giornata!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

anche io sento gli uccellini a cantare in giardino, è la primavera che avanza, comunque oggi il cielo è coperto e sembra che peggiorerà con piggia per domani, buona giornata a tutti

Cek
Image
Giuliano

Unread post by Giuliano »

Buon giorno, fuori dalla finestra dell'ufficio di Mantova si vede un pallido sole, dopo una fitta nebbia che mi ha accompagnato nel tragitto da Casalecchio.
Buona giornata a tutti.

Giuliano
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Niente ucelletti che cantano qui a Palermo. Solo piccioni che amoreggiano ma soprattutto cacheggiano vagonate di cassatelle sopra il davanzale della mia finestra dello studio. Grandissimi bastardi e fitussissimi di piccioni !!!! Ma non lo vedono che sotto c'è la mia moto?????:X

si travaglia...!
buona giornata
accappì8-)
micio

Unread post by micio »

Anche io , ieri sera , sentivo cantare gli uccellini ....
ero ad una riunione per la festa del 2-3-4/07 ma ero anche nella sede degli alpini .... mezz'ora x i dettagli e due ore x vino , pane e salame ....

Tutto cio' di mercoledi' sera , son arrivato a casa all' una passata con la sveglia puntata alle sei !!!
Stamattina gli uccellini non cantavano affatto :D , ora ricominciano a vedre la luce .

Micio
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Modena sole, 9 gradi, e' primavera!
Giornata fra riunioni e lavoro. Meno male che domani sono in ferie e mi concedo un giretto a Roma!

Oggi bene due canzoni: bene!

Auguroni a Salva, buona ripresa a Micio e buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ringrazio Andrea, Gianluca, Francis e Vince per gli auguri. sono tornato a casa ora. il rogito l'ho firmato questa mattina e da oggi ho una nuova casa (trasloco, però, ad agosto) e qualche soldino in meno. Ho dato mandato al notaio di cedere, atitolo gratuito, l'attuale dimora ad un tal Francesco Of Door per esigenze "ricreative"...B)-
Per quanto riguarda la scintigrafia, ho ritirato il referto e pare, dico pare, tutto tranquillo (ma più tardi la mostro al medico)8-).
Grazie ancora(tu)
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Arrivo appena in tempo per le buone notizie di Salva, buon pomeriggio a tutti ora vado a vedere se ci sono notizie del padre di Gianni.
Stasera riunione con giovan virgulti per pianificare immersioni su due relitti.
Saluti
Roberto
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

Ottime notizie Salva(tu)

La vecchia casa la potresti mettere a disposizione di
tutto il Phorum per le gite fuori porta8-)

San Francesco non sarà così egoista spero(:P)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”