sole pieno anche oggi e temperatura più che primaverile, buon giorno a tutti
Cek
Mercoledì 24 Marzo 2010
Re: Mercoledì 24 Marzo 2010
Buongiorno!
Modena serena, 12 gradi.
Giornata normale in officina. Meno male che venerdì non lavoro;)
Oggi sono "classico" e vi segnalo: J. Green "Triumphal march"
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena serena, 12 gradi.
Giornata normale in officina. Meno male che venerdì non lavoro;)
Oggi sono "classico" e vi segnalo: J. Green "Triumphal march"
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buon giorno .... speriamo
Gianni
Gianni
buongiorno (buon pranzo) a tutti, belli e brutti; roma nuvolosa e con luce accecante (senza sole). oggi pomeriggio, forse domattina prendo l'esito della scintigrafia. un comune "speriamo" insieme a quelle di Gianni
Salvaroma

-
A Palermo il tempo è buono...ma c'ho le batterie scariche, sono sfinito, abbattuto, spompato! :S
Mah! Sarà il tempo, la primavera. Quindi oggi niente piscina, non ce la faccio e procedo piano nel travaglio...con calma!
Buona giornata a tutti i bravi carusi e a tutte le belle picciotte.
h.p.(tanticchia fiacco):(
Mah! Sarà il tempo, la primavera. Quindi oggi niente piscina, non ce la faccio e procedo piano nel travaglio...con calma!
Buona giornata a tutti i bravi carusi e a tutte le belle picciotte.
h.p.(tanticchia fiacco):(
Non e' che per caso hai il quarto traslocco lo programmi proprio nel giorno del "radunoBO"
........Visto il precedente!!!! ;)Neee.....AntonioMO!!!:D
....Oohh!!!..... non e', che per caso stai archittetando il tutto, per trovarti della manodopera Gratis proprio in quel giorno???:S:D
Sai 100 persone verebbero bene per fare un traslocco.:S:?
........Meditate ragazzi meditate!!!!!!:D:S
intanto Max la messa giu' con la scusa di portare tavoli sedie ombrelloni e cosi via........
sai tra un metti qua un sposta la' sistema li non vorrei che ci ritrovassimo nel bel mezzo di un traslocco!!!>:D<:D:SX(

....Oohh!!!..... non e', che per caso stai archittetando il tutto, per trovarti della manodopera Gratis proprio in quel giorno???:S:D
Sai 100 persone verebbero bene per fare un traslocco.:S:?
........Meditate ragazzi meditate!!!!!!:D:S
intanto Max la messa giu' con la scusa di portare tavoli sedie ombrelloni e cosi via........

sai tra un metti qua un sposta la' sistema li non vorrei che ci ritrovassimo nel bel mezzo di un traslocco!!!>:D<:D:SX(

Buon pomeriggio....finalmente finito prima e....che bello, c'è ancora luce!! La bella stagione si avvicina. Sarà arrivato il momento di togliere le invernali??
CIAO PINO........cchio
-
Buongiorno da Prato. Tempo come a Firenze, temperatura bella caldina, ci si affretta verso il ristorante dove proiettano la partita nerazzuraa... speriamo bene!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"