Son qui
Son qui
.............non sono sparito,ogni tanto non scendo in piazza,ma vi leggo sempre
Phedra Marce oramai arrivata al 13° tagliando( 260.000)è sta in officina per 2 giorni a rifare la seconda distribuzione(la prima a 120.000),la "fammigerata " puleggia ed il tagliando:totale € 800,00.
Mi sembra una cifra ragionevole considerando 8 ore di mano d'opera.
Saludos
Phedra Marce oramai arrivata al 13° tagliando( 260.000)è sta in officina per 2 giorni a rifare la seconda distribuzione(la prima a 120.000),la "fammigerata " puleggia ed il tagliando:totale € 800,00.
Mi sembra una cifra ragionevole considerando 8 ore di mano d'opera.
Saludos
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Re: Son qui
...ciao marce lo che ci sei, a proposito come ho già scritto la tua foto/firma attuale è molto rappresentativa dei saluti, sembra che ce li fai in diretta (vivo/live)(tu) , ma mi manca un po' il "contenzioso" sui santi...
...... in tua assenza "vinco" facile:D
andrea firenze

andrea firenze

Hai ragione Andrea, la firma di Marce e bellissima, anzi,se mi permettete, e se non offendo nessuno, direi "la piu bella"
Quella immagine sprigiona tutto il essere, e come una radiografia su vede tutto il tuo cuore, Un grande cuore!!!!(tu)
Quella immagine sprigiona tutto il essere, e come una radiografia su vede tutto il tuo cuore, Un grande cuore!!!!(tu)

-
Si!
Decisamente il baffo più simpaticunazzo della piazza e il saluto più spontaneo che c'è in circolazione.
Marce! Si vede che è proprio bravo picciotto!;)
Lo saluto e gli faccio le mie congratulanze per la sua phedra tanticchia navigata.
Ma per curiosità, fin dove la vuoi portare sta phedra !!!!!::o
henryplotter
Decisamente il baffo più simpaticunazzo della piazza e il saluto più spontaneo che c'è in circolazione.
Marce! Si vede che è proprio bravo picciotto!;)
Lo saluto e gli faccio le mie congratulanze per la sua phedra tanticchia navigata.
Ma per curiosità, fin dove la vuoi portare sta phedra !!!!!::o
henryplotter

la phedra gran bella macchina deve durare sin che dura
Marce SS
Marce SS
Appoggio quanto su detto dagli amici, e rilancio....Marce: e se la portassi al radunoBo questa faccia??? E dai, facci un pensiero!!:S
CIAO PINO........cchio
.....e se invece venite Voi a trovarmi????????????????????????
Marce SS
Marce SS
-
Bello Marce, bello come il sole e sprizzante allegria da tutti i pori abbronzati...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"