Problema avviamento K Coupé
Re: Problema avviamento K Coupé
Oppure mi ha detto la Polizia, che arrivano con auto potenti tipo A6 si attaccano dietro e te la spingono, o con un carrello collegato ad un'altra auto la sollevano dalla parte posteriore e poi fanno girare le ruote anteriori...
-
vincenzo_81
infatti c'è un link in un post della thesis che parla di quanto siano vulnerabili la maggior parte degli antifurti....
Purtroppo io sono stato costretto a lasciarla fuori di notte per via del fatto che quando si era rotta era sabato sera e non c'era a quell'ora nessun elettrauto che mi potesse aiutare. E' stata una tragica fatalità, perchè poi oggi sarei dovuto ripartire........è andata così......Comunque tenendo conto della rarità del modello credo sia difficile andarsene in giro con quella macchina, anche per il colore vistoso, secondo me se la vendono a pezzi di ricambio.
scusate 1 secondo.. ma anche se le fanno partire tramite ponte l auto dovrebbe avere la chiave col codice se no puoi caricarla quanto ti pare..
almeno per la mia è cosi..
almeno per la mia è cosi..
Le bande dell'est sono fornite di centraline che bypassano le originali......
Innanzi tutto mi dispiace per quello che ti è successo, ci sono passato anche io, tempo fa, e oltre al danno econimico ci si sente defraudati della propria dignità in quanto ti violano una proprietà, detto ciò penso che l'auto la ritroverai, non so come, ma la ritroverai.
Penso questo perchè sono auto con valore troppo basso per poterle ripiazzare sul mercato come pezzi di ricambio o taroccate nei documenti a tal proposito vi racconto quello che mi è successo a me nel 1994 e trarrete le conclusioni.
Lavoravo per un'Impresa edile molto grande e il mio capo aveva, ai tempi, appena aqcuistato la sua terza lancia Thema (2000 turbo III serie full optional, uno spettacolo) dopo soli 15 gg. di vita gliela rubarono, in ufficio quel giorno non si parlava d'altro anche perchè sembrava che all'interno dell'auto ci fossero importanti documenti (ma di nessunissimo valore econimico) che dovevano essere recuperati per non buttare via mesi di lavoro, fatto stà che mi venne in mente di telefonare in auto (l'auto era provvista di telefono) per vedere cosa sarebbe successo, per farla breve, dopo qualche insistenza, mi rispose il ladro (sembra incredibile ma vi giuro che andata così) e dopo un iniziale diverbio ci siamo fatti dire quanto avesse voluto per riavere l'auto, ebbene
ci chiese, incredibilmente, 5 milioni (l'auto venne pagata con optional oltre 70 milioni di lire) visto che lui l'avrebbe piazzata al ricettatore non oltre i 2,5 milioni (questa fu una confidenza che si lascio andare dopo molti minuti di trattative), non vi racconto le modalità del ritiro dell'auto ( da film polizziesco anni 70) comunque la vettura fu riportata a casa.
Dopo 15 giorni venne rirubata nuovamente ma, questa volta, senza riscatti.
Perciò mi sembra strano che tali autovetture vengano rubate per rimmetterle nel mercato con documenti falsi o per pezzi di ricambio, molto probabilmente è stata rubata per un trasferimento o per una azione criminosa.
Saluti
Marco
Penso questo perchè sono auto con valore troppo basso per poterle ripiazzare sul mercato come pezzi di ricambio o taroccate nei documenti a tal proposito vi racconto quello che mi è successo a me nel 1994 e trarrete le conclusioni.
Lavoravo per un'Impresa edile molto grande e il mio capo aveva, ai tempi, appena aqcuistato la sua terza lancia Thema (2000 turbo III serie full optional, uno spettacolo) dopo soli 15 gg. di vita gliela rubarono, in ufficio quel giorno non si parlava d'altro anche perchè sembrava che all'interno dell'auto ci fossero importanti documenti (ma di nessunissimo valore econimico) che dovevano essere recuperati per non buttare via mesi di lavoro, fatto stà che mi venne in mente di telefonare in auto (l'auto era provvista di telefono) per vedere cosa sarebbe successo, per farla breve, dopo qualche insistenza, mi rispose il ladro (sembra incredibile ma vi giuro che andata così) e dopo un iniziale diverbio ci siamo fatti dire quanto avesse voluto per riavere l'auto, ebbene
Dopo 15 giorni venne rirubata nuovamente ma, questa volta, senza riscatti.
Perciò mi sembra strano che tali autovetture vengano rubate per rimmetterle nel mercato con documenti falsi o per pezzi di ricambio, molto probabilmente è stata rubata per un trasferimento o per una azione criminosa.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
Bhe 5 anni fa agosto 2005, rubarono nella medesima strada dove hanno rubato la mia k Coupé, la Lancia Thema di mio padre 2.0 16V V.I.S. del '92, mezza rotta perchè succhiava un litro di olio ogni 1.000 km, non è stata più ritrovata. C'è tutto un giro qui dalle mie parti, tra autodemolitori che sono mandanti di questi furti di auto per i pezzi di ricambio. Comunque tenendo conto che la mia k Coupé aveva dei accessori piuttosto rari, le cose verrano a galla.....non mi voglio dilungare...
Poi questa è gente che se viene presa si fa un giorno di carcere e poi in libertà....questo è il gran problema di fondo! Il furto è considerato un reato di lieve entità qui in Italia, con varie attenuanti e depenalizzazioni.
Poi questa è gente che se viene presa si fa un giorno di carcere e poi in libertà....questo è il gran problema di fondo! Il furto è considerato un reato di lieve entità qui in Italia, con varie attenuanti e depenalizzazioni.