HO FATTO UN'ALTRA PLOTTERATA!!!!:S

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
henryplotter

HO FATTO UN'ALTRA PLOTTERATA!!!!:S

Unread post by henryplotter »

Cheffà...ve la conto?
Vabbè ve la conto.

Ore 14,00. Pausa pranzo.
Esco dalla piscina, sono un tanticchia stancuzzo e me ne vado a casa ad ingurgitare la mia quotidiana razione di carboidrati, grassi e proteine. ;).
Veloceveloce che alle 15.00 devo passare dalla banca a depositare. Eppoi di filato allo studio che alle 5 ho un appuntamento.
Arrivo a casa, ingurgito e prendo le mie consegne. Devo addormentare pupo Giulio in un quarto d'ora al massimo.8-)
Mi stinnicchio sul divano, accendo la tivvi che c'ha l'effetto narcotico, annaco il pupo gli azzicco il ciuccio in bocca...e annaco e annaco che tanto fra un paio di minuti di sicuro lo stinnicchio secco esanime nella sua culletta.
E infatti dopo circa un paio di minuti il pupo già runfuliava col ciuccio serrato e intuppato in bocca beatamente con tanta soddisfazione.;)
E io pure!!!:S
Stranamente, incoscientemente, incomprensibilmente, inavvertitamente, come fu e come non fu, persi conoscenza e mi appennichellai un tanticchia pur'io appallottolato come un morbido passaro solitario!:)o

Dopo un paio di secondi non di più, mi sveglio di soprassalto.
Inkia sono le 4,oo ora locali!!! inkia la banca...inkia lo studio!!!!::o
Parto sparato a razzo che devo scendere di premura. Porcapupazza in banca non ci arrivo più! :?
Evvabbè, dai ci vado domani. Via di corsa allo studio che sono pure un tanticchia in anticipo e c'ho il tempo per pigliarimi una tazziniella di cafè.:)
Posteggio il pupo ricreato nella culletta. Faccio una ricognizione veloce sui luoghi e acchiappo l'attrezzatura d'ordinanza. Le chiavi della moto, le chiavi di casa, giubbottino, borsa lavoro, telefonini e... il portafoglio. M'infilo le scarpe, vado per grapere la porta e procedo alla seconda ricognizione...! Inkia!!!! dov'è il potafoglio. Mi manca all'appello il portafoglio!!!::o
Ok! Rifaccio a ritroso tutto il percorso ma il portafoglio non c'è! M'assetto calmo e fiducioso che tanto lo trovo e ragiono. Nella culletta ho guardato, in bagno non c'è. Nello studiolo? nisba! Cucina? Neanche! Camera da letto? Negativo! Cameretta Sofia? Niente! Soggiorno? Nulla!
Inkia ce l'avevo in mano. Giuro! ::o

I cabasisi intanto accominciavano a furriare un tanticchia. :X
Do un'occhiatazza alla collaboratrice che friscafrisca se ne sta a stirare e penso! Inkia grandissima fitusa e infedele, m'hai fregato il portafoglio!!! ?tt?
Ma no... dai sto scherzando... non lo farebbe mai. Si fosse trattato di una coscia di pollo magari l'avrebbe agguantata, ma il mio portafoglio non lo tocca, ne sono sicuro. :D
Dentro il frigo? Neanche li!
Ultima spiaggia! Chiedo aiuto alla mariaplotter, la quale mi dice...henry....... sempre il solito sei...ma dove ce l'hai la testa!!! E si mette a cercare pure lei ma...niente!
Basta devo scendere! Sono in ritardo!
Ok. Vado! Senza patente e senza documento di identità.
E la mariaplotter: henry e se ti fermano? E che mi possono fare m'arrestano? Vado! E prima di andare organizzo la caccia al tesoro. Chi per prima trova il portafoglio di papà avrà un bel regalino!(tu)
Nel tragitto casa-studio, i cabasisi mi fumìano assaiassai e penso: ma sicuro che il portafoglio l'avevo in mano e l'avevo preso? Non è che l'ho perso stamattina quando andai in piscina? Mi sarà caduto mentre ero in moto? Me l'avranno scippato e non me ne sono accorto? 8-)
Inkia m'assale il dubbio, m'attisa il pelo e m'arrizzano le carni! Perdo di sicurezza.
Dintra al portafoglio c'era semplicemente:
Una immaginetta di S. Rosalia, una di Padre Pio e la tessera sconto della sma, documenti, patente, tessera sanitaria, due bancomat, tre carte di credito, 1500 euri in contanti che faticosamente avevo recuperato cu tantu di sudura e sacrificio dopo mesi e mesi di appostamenti e pedinamenti fatti a un fitusissimo e cornutissimo cliente truffaldino! B)-
Ero gravemente addolorato non tanto per i bancomat e le carte di credito, quanto.... per il documento più importante. L'abbonamento valido per la stagione 2009-2010 che mi assicurava la seggiola numero 25 della tribuna Monte Pellegrino dello stadio Renzo Barbera meglio conosciuto come “La Favorita”! :S
Inkia e ora chi ce lo dice a mio compare peppe che domenica andrà da solo!:D

Cheffà, faccio la denuncia ai cc? E se invece trovasi a casa? Magari pupo Giulio l'ha visto, preso e posteggiato tra i suoi giocattoli.
Mah! Il pomeriggio andò di schifo! :(
Ma si continuò a travagliare fino a quando in tarda serata ricevo una telefonata da mammaplotter che mi dice: Henry...sempre il solito sei. Il portafoglio te lo trovai!!!
MIZZICA, lo trovasti? Magica sei! X(
E dov'era? 8-)
Henry...lo buttasti nella munnizza in mezzo alle cartacce!!!!::o
Inkia!!!! lo buttai nella spazzatura? Io? Non è possibile! Allora fuso sono!
Poi feci mente locale e pensai che la mariaplotter aveva ragione.
Ho una abitudine. Vado ricogliendo le cartacce e la munnizza che pupo Giulio stramina casacasa e diligentemente le getto nella pattumiera. Ma questa volta gettai distrattamente sia la munnizza che il portafoglio che tenevo in mano...perfino!!!!
Forse abbisogno di una vacanza!!!:S Sarà lo stressss???..il troppo lavoro???...le troppe responsabilità???:S
p.s. la sera m'arritirai a casa con una guantiera di dolcetti per mammaplotter :D

h.p.
portos

Re: HO FATTO UN'ALTRA PLOTTERATA!!!!:S

Unread post by portos »

Herry Herry
VECCHIO SEI:D
Bella storia da leggere alle 6 prima di lavorare.
La prossima volta....deposita pure da me ti aiuto volentieri:D
così ti togli il pensieroB)-
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ho fatto esattamente la stessa cosa quando ero a bruxelles e daniele (1 anno) seminava tutto dappertutto. ti capisco perfettamente
Salvaroma

Image
Max

Unread post by Max »

Lo faccio praticamente tutti i giorni ....... ma con la tua prosa sembra proprio una robetta da nulla anzichenò

Bravo ! (e brava mammaplotter!)

Max
D'Apro (io)
Vixmi

Unread post by Vixmi »

Oppure e solo una scusa per confincere Maria ad andare in Turchia???

un abbraccio a tutta la famiglia Plotter,

piano perche l'istruttore di boxe ha deciso di eliminarmi fisicamente a poco a poco..

V.
.
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

E meno male che c'è mammaplotter......
G-MB
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Devi fare un monumento a MammaPlotter!
Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna;)

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

tutto merito di Giulietto che così ti stimola la fantasia poetica dei tuoi scritti, e noi qui a leggere divertiti come non mai hii hii hiii...

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ripenso a Gianni che in visita a Firenze ha buttato in un cassonetto spazzatura e macchina fotografica..... capita.
Ci stiamo avvicinando alle performance di Max come scrittore, bellissima prova H.P.
Roberto
Saluti - Roberto
Anonymous User

Unread post by Anonymous User »

E dovranno farla santa la mariaplotter!!!!!! :D
Ciao Henrypasticcionedistrattone!!!! ;)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”