[CERCO] Targhetta HF

Fulvia
jeeperrapy

[CERCO] Targhetta HF

Messaggio da leggere da jeeperrapy »

Compro Targhetta smaltata HF perchè (chi me l'ha rubata ha rovinato pure la griglia) Qualcuno è in grado di aiutarmi? non mi interessase originale o ricostruita la mia 1,2 HF non è la stessa senza!!!

Grazie
Andrea
Fulvia Coupé HF
Fulvia Rally 1,6 HF
Flaminia GT
Flavia Zagato
Giulia GTA 1,6
Giulia GTAM Replica
Porsche 911 2.4 E

Sono nato nel periodo delle più belle auto italiane!
hfr

Re: Targhetta HF

Messaggio da leggere da hfr »

Ti capisco. Mi dispiace per quanto ti è successo.
Unica cosa, posso dirti che la puoi tenere anche senza targhetta,la 1200 HF non ce l'aveva.
E' nata con il 1300 HF.
zagato

Messaggio da leggere da zagato »

Ciao, se vuoi proprio mettere la targhetta guarda quì: http://www.ragnifranco.it/prod_cat.php?ma=8&mi=31&mar=9
spero di esserti stato utile.
Saluti
Zagato
lucianobarbiero

Messaggio da leggere da lucianobarbiero »

ciao scusa se mi intrometto ma la 1200 hf la targhetta ce l'ha eccome se ce l'ha
dariodb

Messaggio da leggere da dariodb »

La tua sicuramente ce l'ha.
La Fulvia Coupé HF non ce l'ha, così come detto da hfr.
Ciao
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
maxone

Messaggio da leggere da maxone »

Ciao! In effetti, dalle foto che ho visto su libri noti, sulle 1.2 HF lo stemma sulla griglia non l'ho visto... 8-)
Non si può però escludere a priori che suddette foto rappresentino i primi esemplari e che sia stato poi aggiunto in seguito (mi rimetto al giudizio di più esperti di me in materia).
Ad ogni modo lo stemma è disponibile anche presso questo ricambista [ www.spitline.com ].
Saluti
maxone
hfr

Messaggio da leggere da hfr »

la taghetta HF montata sulla mascherina frontale è stata introdotta con l'uscita della 1300 HF.
Si trova facilmente in commercio la riproduzione, che però purtroppo non è uguale a quella originale anche se molto simile.
Bisogna però accontentarsi, non è facile trovare quella originale.
Normalmente il colore rosso sugli elefantini si "crepava" e poi saltava via.
Inutile dire che il monatggio della targhetta dona effettivamente molto fascino al frontale, però, ripeto, se si vuol essere fedeli all'originale, sulla 1200 non si dovrebbe montare, anche se è comunque evidente che se si monta non si compie un delitto, quindi... .
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”