sedili emblema
sedili emblema
ciao a tutti, sono quirino anche se scrivo poco, vi assicuro che vi seguo assiduamente, siccome sono alla ricerca di un sedile lato guida piu' decente del mio (alcantara beige) o di una tappezzeria in pelle,volevo sapere se i sedili eletrici della emblema si possono montare sulla executive. ho notato che sotto il sedile lato guida c'è uno spinotto che spunta dalla moquette e non va attaccato da nessuna parte. qualcuno puo darmi qualche spiegazione, grazie. ho postato sul messaggio di illy per la sua phedra per la tappezzeria.
Re: sedili emblema
Ciao "Quirino-che-scrive-poco" credo che la poltrona in pelle della emblema possa andare tranquillamente nelle guide della executive (parliamo del conducente)
Max
p.s. . ma nella executive la avete la scatoletta delle lucette di riserva ?
Max
p.s. . ma nella executive la avete la scatoletta delle lucette di riserva ?
D'Apro (io)
Ciao Quirino,
confermo che puoi montarli e funzionano, il problema e' che i sedili della Ph di Illy sono a dir poco indecenti...
io ho una seduta e uno schienale lato passeggero praticamente nuovi..
V.
confermo che puoi montarli e funzionano, il problema e' che i sedili della Ph di Illy sono a dir poco indecenti...
io ho una seduta e uno schienale lato passeggero praticamente nuovi..
V.
.
per vixmi, quello che è piu' ridotto è il lato guida la seduta comunque mi fai sapere in privato il prezzo del sedile. quirinor@alice.it
-
Vixmi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Gia' resi, purtoppo...
Vorrai dire... gia' venduti!
-------------------------------------------------------
> Gia' resi, purtoppo...
Vorrai dire... gia' venduti!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"