sabato 20 marzo 2010

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: sabato 20 marzo 2010

Unread post by Francis MI »

Buondi' anche da Milano, dove pioviggina ma non fa freddo.
Stamattina sveglia molto presto, ma poi poltrendo a letto ho recuperato un po'.

Si', perche' oggi incomincio a pensare alla vecchiaia.;)
Mi e' stata offerta dalla mia associazione di categoria l'opportunita' di una lezione di [size=x-large]golf[/size] gratuita presso il Golf Club Le Rovedine (lungo la tangenziale di Milano, praticamete ad uno sputo da Vixmi), ed ho cominciato a pensare che tra un po' non ce la faro' piu' a fare sport seri, per cui... a bridge so gia' giocare, mi manca solo il volteggio del bastone per affrontare serenamente la vecchiaia.
Poi, volete mettere la soddisfazione di tirare una pallina in testa al Mod al raduno???? B)

Vedremo....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno
bel tempo a Roma

Proverbio del giorno:
"Dove parlano i tamburi tacciono le leggi"

Gianni
micio

Unread post by micio »

Buongiorno a tutti .
Gussago nuvolosa , dopo una settimana di sole ,non ci voleva .

Ciao a tutti

Micio
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno a tutti, belli e brutti; belli voi tutti, bruto il tempo, si annuvola...
Salvaroma

Image
illy

Unread post by illy »

Idem per Novara!
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Buongiorno carusi.
Oggi giornata di sole qui in val trinacria :D
E' decisamente scoppiata la primavera con qualche ora d'anticipo!
Corsetta, passeggiatina al lungo mare di Mondello con annesso pranzettino e gelatino. Poi ci si prepara, in assetto di guerra, alla battaglia serale!.
C'ho un paio di interisti spasciallitti, anticchia pezzenti, che vogliono soddisfazione alla favorita! più di 35000 fanti sono già schierati alla favorita, con i loro "cannoli" tutti puntati verso il nemico e caricati a pallettoni ed al mio via tuoneranno senza pietà! ?tt?

h.p.:D
Francis MI

Carissimo hp, non vorrai essere cosi' scortese, dopo l'ospitalita' che qui a Milano ogni volta ti offriamo, da voler tentare di fermare la cavalcata vittoriosa dei nerazzutti verso lo scudetto... (:P)

Ti facevo piu' sportivo... non e' oggi il giorno per sparare i cannoli!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Francis MI

Aggiornamento sul GOLF:
Come pensavo l'eta' media era sui 90, quindi ho fatto la mia porca figura, grazie alle articolazioni avvezze a contosioni strane.
Ho persino colpito a piu' riprese la pallina bianca con uno strano attrezzo denominato ferro 6.
Diciamo che su un centinaio di palline tirate, quelle piu' o meno libratesi in volo saranno state una settantina, per cui mi considero un neofita prodigio e smetto qui... (in realta' ho barato, perche' nel 1995 avevo gia' preso 2 lezioni in un villaggio turistico, e anche se poi non ho piu' preso in mano un ferro, si sa che e' come andare in bicicletta... non si scorda mai.

In conclusione: e' uno sport bellissimo, la soddisfazione di vedere partire la pallina e' immensa... basta avere il tempo. quindi mi sa che aspettero' di andare in pensione, o di fare il libero professionista. B)

Pero'... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Andrea - Trento / Pistoia

Unread post by Andrea - Trento / Pistoia »

Buona serata a tutti
Ultimamente faccio fatica a connettermi perchè fortunatamente il mio lavoro va molto bene, ma questo mi porta ad essere diventato un nomade che gira l'Italia con ritmi frenetici.....
Da lunedì a Pasqua non ho un giorno libero, con impegni che spaziano da Roma a Bolzano, passando per Milano, Trieste, Belluno, Treviso, Roma ecc ecc
In pochi mesi la mia auto ha superato i 35.000 km.....
L'altro giorno, andando e tornando da Roma, quando mi sono fermato per un caffè, sia al mattino che la sera, in modo inconscio ho parcheggiato nelle piazzole per i Tir.... evidentemente anche il mio inconscio ormai mi fa sentire quasi un camionista....
Ma la cosa bella è che mi diverto e il lavoro mi piace molto, oltre che portarmi a conoscere clienti estremamente interessanti....
In qualsiasi caso, anche se non frequento la piazza vi penso e ogni volta che supero una Phedra cerco con lo sguardo sul lunotto posteriore l'adesivo di Cek... peccato che finora non sono riuscito a vederne nemmeno uno....
Se mai capitasse, e chi fosse alla guida vedesse una B bianca che strombazza e lampeggia, sappia che probabilmente sarò io.....
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Andrea - Trento / Pistoia Scritto:
-------------------------------------------------------
>> Da lunedì a Pasqua non ho un giorno libero, con
> impegni che spaziano da Roma a Bolzano, passando
> per Milano, Trieste, Belluno, Treviso, Roma ecc

caffettino no, eh?

> Ma la cosa bella è che mi diverto e il lavoro mi
> piace molto, oltre che portarmi a conoscere
> clienti estremamente interessanti....

interessante sarebbe sapere il tuo lavoro, se vuoi in mp..:)

> Se mai capitasse, e chi fosse alla guida vedesse
> una B bianca che strombazza e lampeggia, sappia
> che probabilmente sarò io.....

sicuro, visto che sono stato uno dei pochi a sostenerti nel prendere la Classe B (ottima davvero):)
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”