..per i fiorentini, ma non solo(!?)
-
..per i fiorentini, ma non solo(!?)
....ho visto che per l'ennesimo superamento del pm10, ci sono una serie di limitazioni che da lunedì 22, fino a revoca dell'ordinanza, potrebbero vedere tra l'altro, il divieto di utilizzo delle auto diesel EURO 3, direi che ci si rientra tutti e quattro (oltre me, Franco, Roberto e Simone , in ordine alfabetico) nel comune di Firenze e non solo .......
La Phedra Euro 3 con Fap, può essere in deroga o no!?
andrea firenze
La Phedra Euro 3 con Fap, può essere in deroga o no!?
andrea firenze

-
Re: ..per i fiorentini, ma non solo(!?)
Carissimo Andrea.
La phedra euro 3 è con fap, ma sempre di euro 3 trattasi!
Difficile mi pare. I vigili se ne fregano che ha il fap e guardano l'omologazione riportata sul libretto (dove tra l'altro mi pare che non sia neanche indicata la presenza del filtro!)
A Palermo ci siamo già dentro ...e io vado il moto o con la crysler a gas della mugliera!
anzi :X
h.p.
La phedra euro 3 è con fap, ma sempre di euro 3 trattasi!
Difficile mi pare. I vigili se ne fregano che ha il fap e guardano l'omologazione riportata sul libretto (dove tra l'altro mi pare che non sia neanche indicata la presenza del filtro!)
A Palermo ci siamo già dentro ...e io vado il moto o con la crysler a gas della mugliera!

h.p.
-
..grazie HP, lo supponevo anche perché il problema era stato trattato in passato...ma speravo in qualche buona nuova......
andrea firenze

andrea firenze

Andrea piano piano ti tocca fare come vixmi.

[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
-
Vuol dire che ci muoveremo in treno;)
Franco
Franco
Quando mia moglie ha rifatto la fiancata della y
entrando nel piccolo cancello di casa, 5metri:S
13 anni 44000 km!!!!
abbiamo deciso per la Musa gpl proprio in previsione
dei blocchi.
entrando nel piccolo cancello di casa, 5metri:S
13 anni 44000 km!!!!
abbiamo deciso per la Musa gpl proprio in previsione
dei blocchi.
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Io oggi blocchi non ne ho visti ne letti sui cartelloni, credo che prima debbano disporre la riduzione dell'orario del riscaldamento.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Roberto ti confermo che per oggi (20/3) e domani oltre la riduzione a 18° gradi della temperatura e dell'orario (max. 8 ore) del riscaldamento, divieto di cirolazione nella ZTL dalle 8,30 alle 12, 30 e nel pomeriggio per altre 4 ore, ai ciclomotori a 2 tempi, auto Euro 1 benzina e Euro 2 e 3 Diesel, se ci saranno ancora sforamenti il blocco proseguirà...su tutto il territorio del comune (e dei comuni vicini) da Lunedì.....
Vedi sito del Comune...
andrea firenze
Vedi sito del Comune...
andrea firenze