RUBATA!

Mercatino
Gallery
S_v6

Re: RUBATA!

Messaggio da leggere da S_v6 »

infatti intendevo in relazione agli altri prezzi. in questi casi pagano le assicurazioni!
KenZen

Messaggio da leggere da KenZen »

Beh, se paga l'assicurazione la macchina, una volta sistemata, sarà in uno stato migliore di prima del furto, considerando il fatto che quasi tutte le auto usate in vendita dai salonisti, passano in carrozzeria per i ritocchi alla carrozzeria e spesso le parti danneggiate si riparano e non si sostituiscono.
luca892

Messaggio da leggere da luca892 »

I carabinieri non l'hanno trovata.....bensi' è stata trovata abbandonata in periferia,quasi campagna.
questa mattina ho scoperto un altro danno,all'interno.si tratta del portaoggetti lato guida.....infatti non si chiude più....mi sa che nuovo costa molto,o almeno cosi' mi ha detto l'elettrauto..
Sabino

Messaggio da leggere da Sabino »

Se non si chiude quasi sicuramente si sono rotti i gancetti di plastica usati nel meccanismo di chiusura, guarda bene a terra ed hai lati del cassetto per cercarli, se li trovi puoi ripararli, io l'ho fatto.
Sono piccoli circa 3 cm e sono fissati da un lato in un foro e dall'altro seguono una guida. Sono delicati e facili alla rottura.

Ciao
Sabino
luca892

Messaggio da leggere da luca892 »

Entro oggi la parte elettronica dovrebbe essere a posto....meno male che la centralina motore non l'hanno buttata....Una curiosità:qualcuno sa' quanto costerebbe una centralina nuova?
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

circa 1500€
Rispondi

Torna a “Thesis”