Ancora Frizione da rifare. La 2° in 54000Km

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
pietro boa

Ancora Frizione da rifare. La 2° in 54000Km

Messaggio da leggere da pietro boa »

un saluto a tutti,
come ho già segnalato ad Antonio in privato, mi trovo a 54000 km con la frizione che slitta a singhiozzo e con rumori vari provenienti dal motore (forse il volano che da i numeri).
Questa frizione ha "ben" 21000 km perchè la prima è stata sostituita a 33000 km insieme al volano.
Ovviamente ora mi trovo fuori garanzia e il meccanico, non Antonio ma il concessionaro di Mantova che mi ha fatto il primo intervento, fa il furbino e mi chiede se vado in spesso montagna e se per uscire dal garage ho una salita.
L'ho fulminato all'istante, uso la PH il sabato e la domenica con prole a bordo, la tratto come una seconda casa e questo qua ha il coraggio di chiedermi se la uso male.
Ora ho iniziato, come consigliato da Antonio, a "rompere le cosi dette ...." al servizio clienti Lancia e alla concessionaria che tanto fa la spiritosa.
Vediamo se riesco ad ottenere qualcosa.
Chiedo umilmente pareri e conforto.
Pietro
Mantovano Phedrato
nasedo

Re: Ancora Frizione da rifare. La 2° in 54000Km

Messaggio da leggere da nasedo »

Potrebbe essere anche un difetto della frizione,quindi x me dovrebbero sostituirtela ugualmente e senza spendere un solo €.
Spero che tu riesca a risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile e nel miglior modo.
pietro boa

Re: Ancora Frizione da rifare. La 2° in 54000Km

Messaggio da leggere da pietro boa »

che dire, per me l'ignoranza non ha limiti! O ci sono o ci fanno
Pietro
Mantovano Phedrato
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”