Qualche domanda caricatore Mp3

Mercatino
Gallery
Ckthesis

Qualche domanda caricatore Mp3

Messaggio da leggere da Ckthesis »

Ho seguito la vicenda e vi ringrazio per l'occasione di mp3izzare la thesis. Mi restava qualche dubbio.
1- Mettendolo nel baule è complicato far passare il cavo?
2- In quale parte del baule si puo' posizionare il caricatore?
3- scegliendo l'opzione del vano oggetti, dove posso trovare il cavo di 1 m anzichè di 4,5m?
4 - Sul Cd si caricano in media un 150-180 mp3, a quanto ho capito non si possono organizzare in cartelle perchè il nit lo riconosce come un disco normale. Se voglio andare ad ascoltare la canzone 100ma come faccio ad arrivarci, premo il tasto avanti per 99 volte o esiste un sistema piu' veloce?

Grazie
Giorgio

Re: Qualche domanda caricatore Mp3

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ti rispondo io anche se non l'ho ancora installato
1 abbastanza complicato, devi smontare un po di roba
2 è meglio nella parte passeggero cosi eviti di attraversare la macchina
3 non serve nessun cavo visto che quello che viene dal nit è già lungo abbastanza
4 qui non so rispondere
Ckthesis

Messaggio da leggere da Ckthesis »

Grazie Giorgio, gentilissimo come sempre. Scusami l'ignoranza, smontando il vano portaoggetti non ho trovato il cavo. E' per caso avvolto dietro il nit?
Gatekop

Messaggio da leggere da Gatekop »

Ciao, non ho provato masterizare un CD con dei "folders" cioe mappe con diversi tipi di musica...ma pero la logica mi suggerisce che non funzionerebe...
Hai ragione, se vuoi ascoltare il brano 100 devi si premere il tasto per 99 volte...io no ho trovato un sistema migliore. Ho provato con voice, ma se dico 50 (fifty - ho il NIT impostato in inglese) mi viene 15 (fifteen). Forse in intaliano viene meglio perche quindici e divefente dal cinquanta...
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

é dietro il caricatore cd
Lucc

Messaggio da leggere da Lucc »

Ciao, da quel che ho potuto notare in quei pochi munuti successivi al montaggio del caricatore nella mia auto (subito dopo sono dovuto andare velocemente al lavoro e mi riservo di verificare nei prossimi giorni), puoi tranquillamente inserire nel caricatore brani mp3 suddivisi in cartelle. Non aspettarti però che il caricatore le veda perchè non lo farà, anche se leggerà tranquillamente tutti i brani. Mi è parso di capire anche che ci dovremo armare di pazienza se vorremo passare dal brano 1 al brano 80, oltre ad allenare bene il ditino.
Rispondi

Torna a “Thesis”