Radu(bo) del 06/06/2010
Re: Radu(bo) del 06/06/2010
hahahahah !
Ho una "sala fumatori" e una "bevitori" , d'altronde sono irlandese dentro no ?
Max
Ho una "sala fumatori" e una "bevitori" , d'altronde sono irlandese dentro no ?
Max
D'Apro (io)
..........Hai davvero intenzione di ghettizzare:S
Per i fumatori ti posso aiutare a costruire il serraglio:D
Per il resto, se non sbaglio hai una croce sulla proprietà...................
Per i fumatori ti posso aiutare a costruire il serraglio:D
Per il resto, se non sbaglio hai una croce sulla proprietà...................

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Se hai anche la "sala fave", confermalo che invito qualcuno in particolare......
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
.... Immagino , al limite mi faccio aiutare dallo staff di Micio e la allestiamo
)
Arrivato tutto , grazie !
Max

Arrivato tutto , grazie !
Max
D'Apro (io)
Scusatemi, ma non riesco a leggere tutti i messaggi e d'altronde vorrei essere utile e non essere solo un peso con la mia famiglia, approfittando della disponibilità e dell'accoglienza altrui.
Quindi se si rende necessario portare qualcosa per contribuire alla piena riuscita del raduno, se può andare bene, potrei portare il vino.
Qui in Friuli non stiamo messi male.....
:D:)o
Resto in attesa di nuove.
Quindi se si rende necessario portare qualcosa per contribuire alla piena riuscita del raduno, se può andare bene, potrei portare il vino.
Qui in Friuli non stiamo messi male.....

Resto in attesa di nuove.
pacoraban
Fare una lista con l'occorrente, così almeno ognuno di noi dà una mano.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Tra gli "apprezzatori del vino" mi iscrivo pure io!!(:P)
Se volete, posso portare del lambrusco modenese e del prosecco. Altrimenti porto solo la fame:D
Aggiungo anche la disponibilità della macchina per il caffè' e dell'affettatrice. possono servire?
Visto che anche mia moglie apprezza il nettare d'uva, ci porteremo i sacchi a pelo per riposare un po' dopo la fatica;)
Ci ospiti, vero Max??
Vince MO
Se volete, posso portare del lambrusco modenese e del prosecco. Altrimenti porto solo la fame:D
Aggiungo anche la disponibilità della macchina per il caffè' e dell'affettatrice. possono servire?
Visto che anche mia moglie apprezza il nettare d'uva, ci porteremo i sacchi a pelo per riposare un po' dopo la fatica;)
Ci ospiti, vero Max??
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Veramente, piu' che i sacchi a pelo io pensavo di addobbare uno spazio con materassi di piuma, onde meglio sfruttare i momenti di relax....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Non volevo sembrare troppo invadente al semi-moderatore.
Una volta che uno e' in loco, farneticante e malfermo sulle gambe, non penso che Max ci scacci e ci lasci alla merce' della forza pubblica:D
Vince MO

Una volta che uno e' in loco, farneticante e malfermo sulle gambe, non penso che Max ci scacci e ci lasci alla merce' della forza pubblica:D
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Il mio unico problema è che vi anneghiate , per il resto non ho nessun problema (hic!)
Mi sa che assumerò un bagnino per la tinozza onde evitare rischio di perdere qualche d'uno di voi
Max
Mi sa che assumerò un bagnino per la tinozza onde evitare rischio di perdere qualche d'uno di voi
Max
D'Apro (io)