Caricatore mp3
Re: Caricatore mp3 - FUNZIONA!
Lo ho attacato cosi come erra...non sono sicuro pero mi sembra che il switch sia sul analogico.
Si ho avuto qualche difficolta. Ho fatto delle foto e forse preparero la fotodocumentacione...pero tutto puo ander liscio, cioe "easy" quando conosci la procedura... Prendi tempo - take you time, pazienza in anzitutto...
se hai bisogno di qualcosa...io sono disponibile...
se hai bisogno di qualcosa...io sono disponibile...
Paoschif per il momento ne ha messi 5 su Ebay.
Io ne ho bloccato uno. Chi non ha esigenze particolari credo possa ordinarglielo direttamente.
Ciao
Io ne ho bloccato uno. Chi non ha esigenze particolari credo possa ordinarglielo direttamente.
Ciao
FLo
Anch'io ne ho preso uno direttamente da lui
ne ho comprato uno anch'io
inoltre ho comprato anche il cavo 4,5 m in modo tale da mettere il caricatore nel baule per "liberare" un po' il cassetto che attualmente è qusai inesistente
inoltre ho comprato anche il cavo 4,5 m in modo tale da mettere il caricatore nel baule per "liberare" un po' il cassetto che attualmente è qusai inesistente
Ufff! Grande Terny. Mi ricordo quando ho instalato il mio caricatore comprato da Bortesi e hi smontato mezza Lybra... Vuoi instalera il CD changer nel baule....bene...una grande impresa...
Il mio nella Lybra lo instalato al verticale....
Il mio nella Lybra lo instalato al verticale....
Re: Caricatore mp3
Quindi questo caricatore funziona con gli mp3, e poi il montaggio è semplice? E l'audio com'é?
Scusatemi di tutte queste domande
Scusatemi di tutte queste domande
Re: Caricatore mp3
Certo che funziona e legge i mp3. Il fissagio, cioe il montaggio per me non e stato semplice, erra la prima volta e adesso mi verrebbe meglio
...
A casa ho un sistema Marantz con case B&W, ammo la musica, pero non posso dire che sono audiofilo. Io no ho nottato nessuna diferenza tra mp3 o audio CD nella machina...

A casa ho un sistema Marantz con case B&W, ammo la musica, pero non posso dire che sono audiofilo. Io no ho nottato nessuna diferenza tra mp3 o audio CD nella machina...
da quello che ho visto il grosso problema è smontare il nit per collegare il nuovo cavo, farlo poi arrivare al baule non mi spaventa
se mi accorgessi che smontare il nit diventa un'impresa mi creerò un "accrocchio" tale da prolungare il cavo esistente
comunque sino a che non ridaranno l'auto sono fermo
se mi accorgessi che smontare il nit diventa un'impresa mi creerò un "accrocchio" tale da prolungare il cavo esistente
comunque sino a che non ridaranno l'auto sono fermo
puoi anche non smontare il nit, sostituisci la spinetta azzurra con un din maschio a 8 poli, cosi hai la tua prolunga senza smonatre il nit