volante airbag terza serie lx
volante airbag terza serie lx
ciao a tutti! volevo sapere se ci fosse qualche persona che abbia sostituito il volante con l'airbag con un altro volantino! quello originale devo essere sincero nn é per niente bello, anche se ci sto facendo l'abitudine é mia intenzione prossimamente sostituirlo! vorrei mettere il mio volantino in radica della O.B.A, che ho già montato su due mie precedenti thema! il problema, é il mozzo! mi sapete dire qualche cosa? ciao a tutti Kew!
Re: volante airbag terza serie lx
non so dirti per il mozzo ma,a mio parere se hai l'airbeg tieni per la tua protezione quello che hai,anche se a volte...(in una panda nuova, sono scoppiati da soli senza motivo).poi non so se l'airbeg abbia bisogno di una revisione periodica. ciao s.t.f.
ciao, se devi cambiare il volante con airbag devi anche cambiare il devio luci perchè avresti dei problemi con il ritorno frecce, poi ci sono anche i 2 gusci di plastica che coprono il devio diverso, comunque gli airbag per legge hanno una validità di 10 anni poi bisognerebbe sostituire le cariche esplosive
-
se hai bisogno io ho , gusci piu asse dello sterzo per montare il volante senza l airbag ciao antonino