[VENDO] ricambi fulvia zagato 1600
-
Re: [VENDO] ricambi fulvia zagato 1600
scusa Francesca, è che anche il mio cervello è omologabile ASI 

giovanni sportZ 1600
Pensi che loro sappiano distinguere il tuo cervello da altro, e poi te lo omologherebbero ?
Ciao.
dario
Ciao.
dario
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Salve sono interessato ad acquistare n. 1 protezione per il motorino portellone posteriore e n. 1 porta interruttori vetri elettrici.
se mi invia il codice IBAN e mi indica il prezzo totale con le spese di spedizione le invio un bonifico
grazie
lucioemilio@libero.it
se mi invia il codice IBAN e mi indica il prezzo totale con le spese di spedizione le invio un bonifico
grazie
lucioemilio@libero.it
Devo correggere il mio post precedente, in quanto quando c'è per lo mezzo l'A$I mi va un filo a massa e capisco meno di quello che capisco in condizioni normali....
Fermo restando che sono unicamente CONTRO alla "politica" di sfilare soldi con destrezza dalle tasche dei cittadini/contribuenti/automobilisti, mentre apprezzo tutte quelle persone che danno il "cuore" per il motorismo, motorismo VERO, A$I e/o non A$I, e non a fine di lucro !
Correggo il post:
Pensi che loro sappiano distinguere il tuo cervello che è un VERO cervello da Lancista da altro, e poi te lo omologherebbero visto che sono abituati ad un altro tipo di cervello "omologato", quello del capo dal quale tu nulla hai a che spartire !!!
Scusami e ciao.
dario
Fermo restando che sono unicamente CONTRO alla "politica" di sfilare soldi con destrezza dalle tasche dei cittadini/contribuenti/automobilisti, mentre apprezzo tutte quelle persone che danno il "cuore" per il motorismo, motorismo VERO, A$I e/o non A$I, e non a fine di lucro !
Correggo il post:
Pensi che loro sappiano distinguere il tuo cervello che è un VERO cervello da Lancista da altro, e poi te lo omologherebbero visto che sono abituati ad un altro tipo di cervello "omologato", quello del capo dal quale tu nulla hai a che spartire !!!
Scusami e ciao.
dario
-
-
Qualcosa di nuove per i ricambi Benedetto? Ti ho anche mandato un pm. Grazie Claudio
Ma insomma si può avere una risposta sul prezzo........
Zagato
benedetto scrive "Io chiedo 50 euro spese incluse " il 09 marzo, 2010 [11:48]

-
Sì Francesca, ma se posta le foto di due pezzi e non specifica se il prezzo è cadauno o per entrambi.... 
ciao!

ciao!
Fulvia Sport 1,3 S 1969 Bianco Saratoga
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]
[IMG]http://img87.imageshack.us/img87/929/altomonfzq4.jpg[/IMG]