Ecco l'erede della Phedra

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolobolz

Ecco l'erede della Phedra

Unread post by paolobolz »

Dalle caratteristiche sembra interessante ,
considerando che è prevista con le porte scorrevoli posteriori
clikkare qui:

http://www.julienews.it/notizia/cyber-s ... sip_5.html
Marce SS

Re: Ecco l'erede della Phedra

Unread post by Marce SS »

Finalmente hano le porte scorrevoli,motori tdi con 170 cv e d in più 4 ruote motrici
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Belli i sedili - pardon seggiolini ::o - della terza fila... voglio vederci seduti insieme Micio e Marce, con l'aiuto di Mirko e Portos...
Bah....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
ALEXG

Unread post by ALEXG »

Si, effettivamente in questo momento è l'unica che merita di essere valutata per sostituire la Phedra. Però, cavolo, gli interni non hanno un minimo di classe ...... puro stile tedesco .... pratico lineare .... freddo. Dov'è l'anima, il calore dell'accoglienza, la morbidezza delle linee .... ?
Alex
portos

Unread post by portos »

Che pena!!!!!!!8-)

Ragazzi aspettiamo speranzosi;)
Alfredo@blulanciA

Unread post by Alfredo@blulanciA »

Non male direi, certo che Classe Lancia è un' altra cosa.
Comunque dal punto di vista meccanico non ho nulla da
eccepire.
Simone Firenze

Unread post by Simone Firenze »

Sono d' accordo, adesso è senza dubbio la più interessante, l'avevo segnalata anche io in altro post, gli interni li ho visti anche con la radica e devo dire che mi piacciono.

Simone
spikspan

Unread post by spikspan »

Phedra Insostituibile:S
Image
CodaUD

Re: Ecco l'erede della Phedra :: Mi piace ancora di più quella che ho

Unread post by CodaUD »

Il subject dice tutto.... prefresico la mia.
CodaUD, l'incostante.
Max

Sono sempre indeciso(l'Uomo Italico al cambio d'auto )

Unread post by Max »

Effettivamente ha ottime dotazioni , ottimi motori , un pacchetto tecnologico di primissimo piano ......... però mi accodo a quanti hanno significato prima di me l'aspetto allestimenti / estetica in relazione alla Phedra

Oramai sono più di sette anni che ne possiedo e posso dire di essermi stancato della stessa macchina ma faccio una fatica incredibile a trovare qualche cosa (portafoglio a parte , ma neanche tanto quello visto che oggi al limite ti spari le ratone e passa la paura) che sia a livello

Sono in una fase piuttosto fastidiosa in quanto , se dovessi scegliere una MPV allora Phedra tutta la vita

Ho fatto un giro d'orizzonte e ho visto la (non ridete vi prego) Opel Insigna Sport Tourer , la verisone full optional non costa tanto ed è piuttosto accattivante ma ho un problema

La versatilità : Phedra ti offre (le MPV in genere) una versatilità senza pari , stacca , riattacca , oppure alza e nascondi poco cambia , trasformano la Phedra da lussuosa vettura a furgone vero e proprio con un paio di mc di spazio di carico

In sintesi ;: sono stanco di Phedra ma Insigna mi divertirebbe , lo so , solo per un paio di anni massimo e non mi posso permettere di cambiare l'auto ogni due anni !!

Sono indeciso

Andatevela a vedere (sul sito) e ditemi che ne pensate di sta Opel (comprendo che da Lancia a Opel..... però guardatevela e datemi un commento se potete)

grazie !

Max
D'Apro (io)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”