Guardate cosa ho letto ALTROVE

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Guardate cosa ho letto ALTROVE

Unread post by Cek »

anche io l'avevo letto e pure io adesso non ricordo e non lo trovo deve era, che sia stato auto bannato?

Cek
Image
micio

Unread post by micio »

[size=x-large]ANARCHIA !!!!![/size]

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Non è che per scappare dalle regole ne si impongon altre ????

Scherzo , mai avuto problemi con nessuno qui ( a parte uno ) ma forse è sufficiente non fraintendersi e un minimo di educazione .

Questo è il micio pensiero .
ho detto .B)

Micio
Francis MI

Unread post by Francis MI »

...prima di postare su questo forum e' meglio leggere in silenzio per almeno due settimane per comprenderne bene lo spirito

premesso che prima di postare su quello che poi' e diventato anche il "mio" phorum, ho letto anche per piu' tempo.
premesso che voglio essere libero di leggere ad alta voce e non in silenzio
premesso che sono allergico alle regole non proprio intelligenti (2 settimane? possono bastare 2 ore o volerci 4 mesi, dipende dalle ersone - o tutta la vita per i Super...)
premesso che mi piace lo spirito di...vino.

mi basta che questa regola stia dove sta, cioe' fuori da casa nostra.
(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

(tu)(tu) Francis (tu)(tu)
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Se non erro, tale regola campeggiava nel forum Lybra fino a pochi giorni fa, ma non vorrei sbagliarmi.:S

Nel regolamento della sezione italiana, la regola 6 contiene un CONSIGLIO molto simile.

Comunque concordo con Francis (anche perchè l'INTER ieri sera ha incassato più di quanto abbia dato:D): non esistono tempi FISSI per capire l'atmosfera di un gruppo (virtuale o meno).

Serve il BUON SENSO, ma non tutti lo hanno in egual misura.

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
henryplotter

Unread post by henryplotter »

...prima di postare su questo forum e' meglio leggere in silenzio per almeno due settimane per comprenderne bene lo spirito 8-)

Mah! A me me pare pure che funziona. 8-)
A parte la questione temporale, ("per almeno due settimane..."! spero vivamente che chi accede ad un forum, qualunque esso sia, abbia le sinapsi un tanticchia attive), la penso come GianniPax!
Ci sarà chi afferra subito al volo, chi avrà bisogno di qualche orata soperchia e chi anche se legge per sei mesi di filato non ci capisce lo stesso una mazza ed entra ugualmente a panza tesa...come è già successo...probabilmente!!!
Se viene intesa, "la regola", come un sistema di approccio, una linea guida, una indicazione, che ti aiuta ad annusare l'aria che tira, perchè no? Almeno si capisce dove stai mettendo le zampe se in un area tennica tipo officina o in una piazza cazzeggevole andante!
Mi sbaglio o già se ne era parlato anche nella nostra piazza qualche tempo fa?8-)

henryplotter
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”