Caricatore mp3
Re: Caricatore mp3 - FUNZIONA!
Ciao, l'hai già montato? Se si, che tipo di adattamenti hai dovuto fare (se puoi spiegami nel dettaglio)? A me è arrivato oggi nel pomeriggio e se trovo il tempo domattina passo dal mio elettrauto per farmelo montare.
Ciao Lucc - adattamenti? cosa vorresti dire?
adesso e buio...sono riuscito ad instalarlo con la batteria nelle mani...domani provo a fotodocumentare tutto....adesso vado a provare un CD con 165 brani
....
adesso e buio...sono riuscito ad instalarlo con la batteria nelle mani...domani provo a fotodocumentare tutto....adesso vado a provare un CD con 165 brani

Dove si può acquistarlo? Su ebay non c'è più!
Pier
Pier
Ciao PierL. Lo puoi acquistare direttamente dal Sig. Paolo. Nick paoschif -
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-735312
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-735312
Come promesso...ho fatto il CD con 165 brani...tutto bene...solo che quando il 99 finisce comincia il brano 100 ma sul display ce scritto brano 1 (track 1)...poi quando finische l'ultimo, nel mio caso il 165 (sul display 65) comicia il primo.
Vedere per credere....
Vedere per credere....

- Allegati
-
- caricatore_mp3.jpg (54.41 KiB) Visto 354 volte
Intendevo dire che, viste le dimensioni leggermente più grandi del caricatore originale, lo stesso paoschif sostiene quanto segue: "per colpa della lunghezza di 2 mm in più, bisogna smussare la cornice di plastica nera (facile da eseguire con un taglierino) e bisogna adattare le staffe originali ai fori del nuovo caricatore è allargare / modificare una staffa". Tu l'hai fissato o non nel cassetto? Se si come ti sei regolato con le staffe ecc.?
No, non lo montato, ho solo provato se funziona. Ho stacatto il vecchio e ho meso il nuovo sulle ginocchia e provato...tutto qui. Il "bello" viene adesso...
Da te ci sono 0 gradi? ::o
Con l'inglese impostato, il nit sembra più professionale
Secondo me potete procedere con l'ordine di gruppo.
-D
Con l'inglese impostato, il nit sembra più professionale

Secondo me potete procedere con l'ordine di gruppo.

Ciao Gate... hai avuto problemi nello sfilare il cassetto ?
Mi dici la procedura che hai eseguito?
Visto che il tuo funziona... proverò di nuovo ad attivare il mio, forse era un problema di condensa sulla lente....bho!
Mi dici la procedura che hai eseguito?
Visto che il tuo funziona... proverò di nuovo ad attivare il mio, forse era un problema di condensa sulla lente....bho!
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
L'hai attacato cosi come l'hai tolto dalla scatola, o hai modificato l'uscita da digitale ad analogico?