Radu(bo) del 06/06/2010

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

Re: Radu(bo) del 06/06/2010

Unread post by portos »

(tu)(tu)
PrincipessaDiMontenevoso

Unread post by PrincipessaDiMontenevoso »

Come dicevamo ieri la sgnaura che fa le crescentine a gogo sarebbe perfetta. Si tratta poi di dividere tra gli astanti le rimanenti portate, per non avere 57 dolci e nemmeno una focaccia salata! E magari la diponibilità di qualcuno a portare un fornello supplementare per scaldare le vivande.
Si deve anche verificare se tutti possono portare tavolo e sedie.
Direi che si potrebbe aggiungere a fianco della lista di cek un paio di colonne (tavolo e sedie - obmbrellone - piatto (divisi tra Antipasti Primi Secondi Dolci Bibite). Altrimenti per tavoli e sedie andiamo di noleggio, tieni conto però che se non te li portano a casa bisogna trovare un mezzo per andare a prenderli e per riportarli.
ciau!
B.
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Se dovessi essere presente ( cosa che mi sembra già da ora mooooolto difficile) non posso portarmi la seggiola,nè l'ombrellone nè un fornello e neppure l'acqua di fuoco.( quest'ultima la potrei mandare via corriere)
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Mi va bene tutto, secondo me non è da scartare l' idea del Catering... così non ci sarebbero i forzati
del barbecue e dei fornelli.
Se invece si decide per il fai da... noi, basta sapere cosa portare.

ciao
gipi
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Fate come volete... purche' si mangi.
Per me va bene anche salumi e formaggi, vinello e aguardiente finale.
Ma la signaura non mi dispiace...
Comunque, a 'isposizione.
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Secondo me il gentilissimo omino avrebbe delle perplessita' a mettersi gente esterna (catering) tra le palle anche se vorrebbe dire alleggerire la di lui signora (molto più gentile e carina di esso), quindi credo che se garantiamo assistenza culinaria nel casottino per barbeque e gnocco (mi offro per il BB) e magari un bel po' di portate gia' pronte da parte di ognuno di noi credo sia meglio, il giardino e' ideale e proverei a prendere qualche telo da tirare sul campo da tennis in caso di improvvisata pioggia, se le previsioni danno acqua si rimanda.
Io porto sicuro qualche bistecca o rosticciana insieme ai fiorentini e zone limitrofe.
Lisa puo' fare una torta salata di verdura, per il beveraggio sono in sintonia con Max quindi Coca Cola a gogo'.
Poi mi rimetto ai desideri del padrone di casa e dei più.
Per i tavoli e le sedie, visto il costo della roba in resina credo che si possa portare qualcosa a testa o, ancora meglio, prevedere 5/10 euro a famiglia in modo che Max compra uno stock di sedie e tavoli tutti uguali che lo impegnerebbero poi a organizzare una Phedrariunione ogni sei mesi almeno.
Per ora non mi vengono in mente altre castronerie.
Roberto
Saluti - Roberto
Raoul

Unread post by Raoul »

Io purtroppo non posseggo sedie o tavoli di plastica visto che vivo in un appartamento, però visto che tra i miei clienti ho molti che fanno catering, posso informarmi e poi valutare.
spikspan

Unread post by spikspan »

eccolo L'altro astemio!!!!:D
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

lascia fare, Mirko, piu' astemi e morigerati personaggi ascetici ci sono, piu' ne rimane per la "perduta gente" (quelli come noi!) B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
spikspan

Unread post by spikspan »

meno male che qualcuno C'e'!!! ....
Image
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”