THESIS BENZINA
THESIS BENZINA
CIAO A TUTTI, HO VISTO CON I MIEI OCCHI UNA THESIS 2000 TURBO BENZINA , CON BEN 723.000 KM FATTI IN
6 ANNI , MA NON MI CREDE NESSUNO . VOI .......
6 ANNI , MA NON MI CREDE NESSUNO . VOI .......
Re: THESIS BENZINA
rex Scritto:
-------------------------------------------------------
> CIAO A TUTTI, HO VISTO CON I MIEI OCCHI
> UNA THESIS 2000 TURBO BENZINA , CON BEN
> 723.000 KM FATTI IN
> 6 ANNI , MA NON MI CREDE NESSUNO . VOI
> .......
> CIAO A TUTTI, HO VISTO CON I MIEI OCCHI
> UNA THESIS 2000 TURBO BENZINA , CON BEN
> 723.000 KM FATTI IN
> 6 ANNI , MA NON MI CREDE NESSUNO . VOI
> .......
Mettiamo che un 2000 turbo benzina faccia 9 di media (se ha fatto molta autostrada) vuol dire che ha consumato ben 80.333 litri di benzina che al prezzo medio degli ultimi 6 anno di circa 1,150€ sono la bellezza di 92.383 € di benzina consumati in 72 mesi... vale a dire 1283 € al mese.
(le cifre sono molto approssimative ma rendono bene l'idea!)
Sia chiaro, piacerebbe tantissimo anche a me poter spendere quasi 1300 euro al mese di benzina con una macchina in quel modo!!!
Comunque se dici di averla vista non vedo perchè la gente non debba crederti... ci guadagni forse qualcosa dicendo bugie?
(le cifre sono molto approssimative ma rendono bene l'idea!)
Sia chiaro, piacerebbe tantissimo anche a me poter spendere quasi 1300 euro al mese di benzina con una macchina in quel modo!!!
Comunque se dici di averla vista non vedo perchè la gente non debba crederti... ci guadagni forse qualcosa dicendo bugie?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
723000 Km in 6 anni... sono in pratica poco più di 10000 Km al mese....
Sono veramente tanti , ma quando facevo il rappresentante ci arrivavo molto vicino , ricordo che con la mia Uno 1100 I.e. S feci 103000 Km in un'anno....
La regalai dopo 8 anni e 270000 Km (ma nel frattempo avevo cambiato lavoro) senza aver mai aperto il motore , unico intervento fatto , la sostituzione della frizione !!!
Quindi con la dovuta manutenzione non credo ci siano limiti al numero di chilometri percorribili.
Sono veramente tanti , ma quando facevo il rappresentante ci arrivavo molto vicino , ricordo che con la mia Uno 1100 I.e. S feci 103000 Km in un'anno....
La regalai dopo 8 anni e 270000 Km (ma nel frattempo avevo cambiato lavoro) senza aver mai aperto il motore , unico intervento fatto , la sostituzione della frizione !!!
Quindi con la dovuta manutenzione non credo ci siano limiti al numero di chilometri percorribili.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ciao, ho letto bene 2.700.000 km.... NON ti sembrano un po tanti, anche se la vita di un motore fire era intorno ha 300.000 mila km....
723.000 km in 6 anni sono più di 330 km al giorni... sabati, domeniche, ferragosti e natali inclusi.
Senza mai andare in mutua.
Sono tanti... troppi... però non vedo il guadagno dietro una bugia perciò ci credo.
Senza mai andare in mutua.
Sono tanti... troppi... però non vedo il guadagno dietro una bugia perciò ci credo.
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
nicolaxh Scritto:
> Ciao, ho letto bene 2.700.000 km.... NON ti
> sembrano un po tanti, anche se la vita di un
> motore fire era intorno ha 300.000 mila km....
oops... mi era scappato uno zero di troppo , ma credo si fosse capito...
> Ciao, ho letto bene 2.700.000 km.... NON ti
> sembrano un po tanti, anche se la vita di un
> motore fire era intorno ha 300.000 mila km....
oops... mi era scappato uno zero di troppo , ma credo si fosse capito...

Quello che risulta più difficile da capire è come mai una persona che deve macinare oltre 300 Km. al giorno vada a scegliere un'auto a benzina....
decisamente una scelta sbagliata sotto tutti gli aspetti , ma si sa , il mondo è bello , perchè e avariato...
decisamente una scelta sbagliata sotto tutti gli aspetti , ma si sa , il mondo è bello , perchè e avariato...

Una persona che può spendere quasi 100.000 € in benzina in sei anni può scegliere quello che gli pare... credo!
Se era un'auto ad uso presidenziale, direi di si, ci credo fanno più di 100k km anno, per loro consumare benzina aiutano l'economia.
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]