RUBATA!
Re: RUBATA!
Ciao Luca.... per quanto ti possa confortare stai sicuro che se resta in Italia la troviamo...
ve ne sono così poche sia su strada e, posso dire con cognizione di causa, nessuna dai demolitori,
che girare in Thesis è come suonare la sirena di un incrociatore.
Se ci descrivi l'auto, per quanto possibile, l'idea di Giorgio non è affatto male !
ve ne sono così poche sia su strada e, posso dire con cognizione di causa, nessuna dai demolitori,
che girare in Thesis è come suonare la sirena di un incrociatore.
Se ci descrivi l'auto, per quanto possibile, l'idea di Giorgio non è affatto male !
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
Non credevo fosse così ambita dai ladri! Dispiace anche a me. Solo forse il "dead lock" (non so se la tua ne era fornita) poteva essere di intralcio al furto! (o è di serie su tutte? non saprei). Ciao
Grazie infinite a tutti,...è come stare in famiglia qui.
Io sono do Orta Nova provincia di FOGGIA,la mia thesis è di color Bordaux(rosso amaranto), targata DC688MZ.
GRAZIE ANCORA A TUTTI
Io sono do Orta Nova provincia di FOGGIA,la mia thesis è di color Bordaux(rosso amaranto), targata DC688MZ.
GRAZIE ANCORA A TUTTI
-
Buono a sapersi,le Thesis già sono poche quelle bordeaux ancora meno...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]
Ciao, dispiace anche a me quanto ti è accaduto. E adesso sono un pò più preoccupato anch'io: sono della provincia di Brindisi. Ero consapevole anche prima del fatto che a qualcuno poteva far gola quest'auto per motivi vari(esportarla; chiedere un riscatto per restituirla ecc.). Pensa che quando ho chiesto lumi in questo forum sull'antifurto migliore per la thesis qualcuno ha ritenuto non fosse una cosa necessaria visto lo scarso interesse generale verso quest'auto. Oltretutto la mia porta segni di tetntativo di scasso del piccolo vetro posteriore. Preciso che il tentativo di scasso è avvenuto prima che io la comprassi (Non so dire quando con precisione. Io ce l'ho da un mese e mezzo circa) e non è avvenuto in Puglia, perchè il vecchio proprietario è di Torino.
Comunque, per quello che posso terrò gli occhi aperti. Contaci.
Comunque, per quello che posso terrò gli occhi aperti. Contaci.
Mi dispiace per la sfortuna capitata a Luca.
La thesis, dato il suo bassissimo valore sul mercato dell'usato e la bassissima quantità di veicoli circolanti, non è un'auto ricercata dai ladri. Naturalmente, anche lei a volte viene rubata per "richieste particolari su commissioni particolari" e stavolta è capitato al buon Luca.
L'antifurto (non satellitare) e/o il dead lock a poco servono se a metterci le mani sono dei professionisti e solo dei professionisti possono avere interesse a rubare thesis per i motivi sopracitati.
La thesis, dato il suo bassissimo valore sul mercato dell'usato e la bassissima quantità di veicoli circolanti, non è un'auto ricercata dai ladri. Naturalmente, anche lei a volte viene rubata per "richieste particolari su commissioni particolari" e stavolta è capitato al buon Luca.
L'antifurto (non satellitare) e/o il dead lock a poco servono se a metterci le mani sono dei professionisti e solo dei professionisti possono avere interesse a rubare thesis per i motivi sopracitati.
Spiace veramente tanto anche a me, è veramente una brutta sensazione.
A me è capitato molti anni fa con una Golf GTD. Non ti dico i tentativi di furto che avevo subito, sembra una barzeletta. Almeno tre volte li avevo sorpresi con le mani nel motore, due volte a Roma ed una ad Angri. Poi l'ultimo mese prima del furto un tentativo a settimana. Avevo su 7 antifurti alla fine credo l'abbiano portata via con il carroattrezzi.
Sapere che anche la Thesis è a rischio non è piacevole, speravo di poter stare tranquillo.
Speriamo tu riesca a ritrovarla.
Ciao
Sabino
A me è capitato molti anni fa con una Golf GTD. Non ti dico i tentativi di furto che avevo subito, sembra una barzeletta. Almeno tre volte li avevo sorpresi con le mani nel motore, due volte a Roma ed una ad Angri. Poi l'ultimo mese prima del furto un tentativo a settimana. Avevo su 7 antifurti alla fine credo l'abbiano portata via con il carroattrezzi.
Sapere che anche la Thesis è a rischio non è piacevole, speravo di poter stare tranquillo.
Speriamo tu riesca a ritrovarla.
Ciao
Sabino
Chiedo venia, ero uno di questi. Sarà perché a Padova e in generale nel nord est si vedono solo auto tedesche e i pochi come noi che hanno la Thesis vengono quasi sfottuti...! speriamo che tu riesca a ritrovarla. Mi pareva che Quattroruote avesse approntato una banca dati con l'elenco delle auto rubate, forse potrebbe essere utile comunicare i dati della tua auto. Auguri
Pier
Pier
Ciao.
Io sono possessore di una Thesis da poco ma mi associo a tutti gli altri che ben capiscono lo sconforto che stai provando.
Anch' io in passato ho subito dei furti per cui....siamo in tanti a capire cosa stai provando, compreso il senso di frustazione.
Come tutti gli altri cercherò di darti una mano nella ricerca, visto anche il colore poco diffuso della tua.
Vincenzo
Io sono possessore di una Thesis da poco ma mi associo a tutti gli altri che ben capiscono lo sconforto che stai provando.
Anch' io in passato ho subito dei furti per cui....siamo in tanti a capire cosa stai provando, compreso il senso di frustazione.
Come tutti gli altri cercherò di darti una mano nella ricerca, visto anche il colore poco diffuso della tua.
Vincenzo
Mi unisco agli altri per esprimerti tutta la solidarietà. Sulla mia Thesis (acquistata usata) ho trovato installato il Viasat. Ho attivato l'abbonamento e spero nella malaugurata ipotesi che succeda che funzioni davvero. Ciao