autospegnimento autoradio lybra!!!aiutatemi!!!!
autospegnimento autoradio lybra!!!aiutatemi!!!!
Salve ragazzi ho una lybra 1.8 fine '99, avendola multimedializzata passo gran parte del tempo nella mia leona...Il problema è che dopo 15 minuti l'autoradio si auto-spegne come si può eliminare questo auto-spegnimento??? Grazie in anticipo per le risposte!!!!
Re: autospegnimento autoradio lybra!!!aiutatemi!!!!
Il motore è acceso o spento?
Se è spento la Lybra spegne tutto per evitare che si scarichi la batteria.... credo che non ci si possa fare niente.
Se è spento la Lybra spegne tutto per evitare che si scarichi la batteria.... credo che non ci si possa fare niente.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
Grazie per la tempestiva risposta Telaino..
Strano che si spenga solo dopo 15 minuti, la mia impiega quasi 1 ora per spegnersi da sola.
-
Confermo, anche la mia ci mette almeno un'ora prima di spegnersi
Un'ora con l'autoradio accesa?
Mi sembra esagerato.
Forse è anche probabile che non ci sia un tempo predefinito ma un assorbimento predefinito.
Magari una multimedializzata assorbe più e si spegne prima!
Boh... io di solito se spengo l'auto... scendo e la chiudo, non ho mai visto quanto sta accesa la radio.
Mi sembra esagerato.
Forse è anche probabile che non ci sia un tempo predefinito ma un assorbimento predefinito.
Magari una multimedializzata assorbe più e si spegne prima!
Boh... io di solito se spengo l'auto... scendo e la chiudo, non ho mai visto quanto sta accesa la radio.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
A me è capitato di rimanere in auto con il motore spento ad aspettare una persona ed effettivamente si è spenta dopo almeno un'ora.
Probabilmente hai ragione tu, dipende dall' assorbimento totale delle cose accese in quel momento
Probabilmente hai ragione tu, dipende dall' assorbimento totale delle cose accese in quel momento
-
ciao a tutti.
Anche a me sembra strano nella mia Lancia (anno fine '99) dopo circa 20 minuti si spegne, cronometrato. Un ora è troppo esagerato!
Anche a me sembra strano nella mia Lancia (anno fine '99) dopo circa 20 minuti si spegne, cronometrato. Un ora è troppo esagerato!
Sebastiano - Lancia Lybra SW 1.9 jtd 2001
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
Due sono i provvedimenti da prendere: 1) evitare di passare gran parte del tempo nella leona, ci sono cose più piacevoli al mondo: 2) eliminare l'autoradio. N.
Riporto quanto dice il manuale di uso e manutenzione a pagina 63 :
Premendo la manopola 2 (fig. 61)
con la chiave d’avviamento disinserita
o estratta, si attiva la sola funzione
autoradio, che si spegnerà automaticamente
dopo circa 20 minuti.
Premendo la manopola 2 (fig. 61)
con la chiave d’avviamento disinserita
o estratta, si attiva la sola funzione
autoradio, che si spegnerà automaticamente
dopo circa 20 minuti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org