Aggiornamento.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
PG
Site Admin

Aggiornamento.

Unread post by PG »

Domani aprirò il Viva-lancia cafè.
Fatemi sapere quando volete tornare nel folder 02. Trasporterò le pagine così come le vedete.
Piazza Phedra manterrà lo stesso nome, sottotitolo e moderatori nel nuovo spazio. Grazie.

PG
ADMIN
Max

Re: Aggiornamento.

Unread post by Max »

Scusa Paolo , cortesemente potresti spiegarmi per quale motivo dovremmo spostarci di nuovo ?

Perdona l'ignoranza ma ora siamo nella stessa situazione in cui ci troveremmo secondo il tuo progetto con l'unica differenza che saremmo sotto la tua diretta giurisdizione , mentre ora siamo sotto quella di Pierluigi

Altra cosa , ma te lo domando cortesemente : per quale motivo entri nel forum diretto da Pierluigi , posti quello che ti pare e lo gestisci a livello amministrativo ?

Perdona la domanda ma mi pare poco corretto , salvo accordi tra le parti o comunicazioni che non ho ricevuto

Se così fosse ti ricordo che siamo qui per evitare sostanzialmente la tua moderazione (che ci ha trovati tutti quantomeno eufemisticamente impreparati)

Ora sistemo il 3d come normale e ti prego di interloquire , per questi interventi con Pierluigi oppure in sua mancanza con Massimo ed in subordine con me

Grazie della attenzione e ti prego risponderci sul forum come uno di noi e non "dall'alto"

Max
D'Apro (io)
PhedraPax

Unread post by PhedraPax »

Simpaticissima... a me sembra di rivivere questa scena di Massimo Troisi e la Smorfia...

L'ANNUNCIAZIONE

In una casa umida ma onesta, una donna somigliante alla Madonna è seduta quando entra l'angelo Gabriele che quasi cieco suona la tromba e sbatte i piedi.
ARENA Annunciazione! Annunciazione! Tu Marì Marì fai il figlio di Salvatore. Gabriele t'ha dato la buona notizia. Annunciazione! Annunciazione!
TROISI Ma io non sono Maria, io non mi chiamo Maria.
(L'angelo non vede bene e per questo comincia a tastare prima il terreno e poi Maria. Poi urla di nuovo)
ARENA Annunciazione!...
TROISI (Stupito e confuso si rivolge all'angelo ormai fuori scena) Gabriè, tu si scemo! Cose 'e pazzi. Uno sta int' 'a casa sua...

Gianni.
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Un giorno potrò dire...C'ERO ANCH'IO !!! :S

accappì
erotte1

Unread post by erotte1 »

scusate io sono nuovo e nei cambiamenti avvenuti in questi giorni già mi perdo Vi chiedo dove da domani vi trovo
ringrazio fin da ora chi mi darà delucidazioni
buona notte ettore
Gianluigi 807

Unread post by Gianluigi 807 »

Mi ero ripromesso di aspettare la risposta ma non resisto, perciò Vi comunico che:
Il moderatore ed il co-moderatore della sezione si sono dimessi per ragioni personali.
Questa sezione rimarrà tale e quale a prima ma si chiamerà "Priscilla"
Ritengo che le due anime della sezione possano convivere, a patto che sappiano autoregolamentarsi comportandosi civilmente.
Non saranno tollerati insulti, offese ed atti di nonnismo. Nessuno si ritenga intoccabile.
Vigilerò per un breve periodo sicuramente lungo e poi deciderò se optare per un nuovo moderatore o sostituire l'attuale
Mi auguro che le cose d’ora in avanti vadano per il meglio.
E soprattutto "A Noi!"

MNL GLG 65 F 16 G 943C
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Non ti preoccupare, Ettore: saremo in giro per il Lancia forum.
Pensa che io mi perdo e mi ritrovo almeno 2 volte al giorno...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
sestrilevante

Unread post by sestrilevante »

Ciao Gianluigi,

ad un osservatore abbastanza esterno come me è difficile comprendere l'evoluzione o involuzione di questo forum.
Il tuo post mi sembra un po' criptico e poco comprensibile.
Credo che sarebbe corretto per tutti una maggior chiarezza della situazione.

Priscilla?
scusami ma mi smbra un po' ridicolo.
Ciao
Carlo
Pierluigi T.

Unread post by Pierluigi T. »

Carissimi,
mi inserisco nella discussione perche' interpreto il messaggio di Paolo PG come un gentile invito e non un obbligo a migrare nella sua nuova area Cafe' sul 02, lasciando inoltre inalterati come Mod. gli storici Max e Principe.
In ogni caso l' enclave 08 non chiude e resta operativo sotto la mia adm. quindi chi preferisce il clima insulare a quello continentale non ha da temere.
Ritengo comunque oramai lontani gli attriti dei primi tempi e leggo con piacere i toni molto più distesi tra Max e PG.
In bocca al lupo alle nuove discussioni del Lancia Cafe' sul 02.
Notte a tutti :-)
Gianluigi 807

Unread post by Gianluigi 807 »

Ciao Carlo, hai ragione, devi sapere che tutto ha avuto inizio qui http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?86,729126 e con un sì ed un no ci siamo trovati qui; adesso sembra che con un no ed un sì andremo da un'altra parte......viene da sè che il nome Priscilla sia volutamente ridicolo.
Sperando di essere stato chiaro e di non aver offeso nessuno, cordialmente saluto
Gianluigi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”