?????? continuo con i punti interrogativi?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Ricmjet

?????? continuo con i punti interrogativi?

Unread post by Ricmjet »

....si, continuo....????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
smetto.
Ma quì possono censurarmi? Chi è il moderatore? Posso dire cazzate (come del resto ho sempre fatto?)

Faccio il serio.

Personalmente mi ero già allontanato per i più svariati motivi, uno tra questi (e l'ho sempre detto) è che non mi piacesse quanto fossimo casta chiusa e poco inclini ad accettare le new entry. Non entro nel merito della moderazione, perchè ognuno ha un proprio stile, un proprio io e, fondamentalmente, se accettata democraticamente dalla maggioranza, ben venga. Personalmente, mi poteva andar bene così. Sarei stato forse un pelino più libertino, ma con i se ed i ma, non si va da nessuna parte.

Ho inteso grosso modo cosa sia successo, e non lo condivido per nulla. Non mi interessa il discorso delel linee guida, perchè le stesse esistono dal giorno che fu creato questo spazio, e senza ancorarci ancora a Huib e la sua frase, non credo che l'OT crei tutti questi problemi. Piccoli vermetti sterili ed insignificanti, tutti coloro che hanno complottato per far accadere ciò. Non mi chiuderete nella "sala fumatori", non mi voglio sentire ghettizzato perchè sono un caprone con delle emozioni che adoro (adoravo) esternare e condividere.

Mi dispiace per Max, per il Principe, mi dispiace per tutti quelli che quì, hanno contribuito a far diventare la sezione Phedra qualcosa di caldo, travolgente e coinvolgente.

Ma tant'è. Buona fortuna.

Ricmjet
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Michele da Asolo

Re: ?????? continuo con i punti interrogativi?

Unread post by Michele da Asolo »

Grazie Ricmjet, del tuo pensiero.

ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Max

Unread post by Max »

Sai che non ho capito una mazza ?

Leggere e farsi una idea sulla base di 3d a macchia (una buona parte sono stati da me cancellati, un'altra da Paolo (credo) ed un paio dal Principe) non credo sia stata una buona idea

Ci fai (mi fai) un torto , che per altro non trovo giusto (ma è un parere), se pensassi che c'è dell'ordito

Se hai fatto una capatina ad effetto e "ciao" allora ti saluto caramente con quel solito immutato affetto
Se diversamente , hai intenzione di interloquire e non sentenziare , allora sono qui nella forma che preferisci (spada , ascia , martello , kriss , coltelli malesi , armi da fuoco , verbo ....)

il sempre tuo
Bell'Omino (io)

Termino con un consiglio per tutti coloro i quali "si lamentano del forum" .
Il forum si fa giorno per giorno , se vai a vendere FIAT o ad Elaborare dati Contabili (tu ed io) e non "caghi la mossa" per sei mesi , hai voglia a trovare tutto algidamente immoto . Il forum è fatto dalle persone che lo frequentano , non da chi lo disapprova guardando (parerone di Max )
D'Apro (io)
Michele da Asolo

Max miiii ma a lupara non la considerassi?
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
Max

Unread post by Max »

con la lupara non ci gioco , il rinculo mi ribalta

Max
D'Apro (io)
Michele da Asolo

Il rinc jet pardon il rinculo ti ribalta ? ma non occorre sparare si tiene in bella mostra, ah.
Ciao
Michele da Asolo
Max

Unread post by Max »

Ric , è un fratello Michele , ha una lettura troppo radicale del fatto (a mio parere) ma è più rinc Max di Ric(.) :-))))))

Vediamo se "c'ha ancora voglia de chichhierà"

Max

p.s. : Michele a neve come stai ?
D'Apro (io)
Michele da Asolo

Ben, Ricmjet torna a scrivere più frequentemente, e se hai qualche suggerimento, domanda scrivi chiedi da parte mia farò tutto il possibile come faccio per tutti gi altri.
Max a neve ora c'è ne sono 5 cm aspetto che arrivino a 15/20 e poi metto in azione la mia turbina da neve a motore elettrico che ho a casa vedi qualche foto che ho postato poco fà mente x la foto sotto fatta a fine dicembre 2009 sono io alla guida di un ns. trattorino da giardino dove abbiamo applicato come optional la turbina da neve.
Image

ciao
Michele da Asolo
Ciao
Michele da Asolo
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...in effetti ci ho capito poco anch'io su quanto scritto da Ric, il primo guru della Piazza, a cui voglio bene e gli contesto solo di non farsi mai vedere....qua in Piazza.... benedetto figliuolo, ci ho capito ancor meno di Max, tanto che non ho da rispondere..... non l'ho capito anche perché con tutti i punti interrogativi che hai messo, Ric, il post non mi entra nel video e quindi devo scorrere da sinistra a destra con perdita del filo e forse perché sono incasinato e l'ho letto troppo di fretta....ma aspetta un po' che abbia 5 minuti per rileggerlo e ti rispondo caro Ric........
andrea firenze
Image
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Ric-chitarra! Secondo me s'incazzò un tanticchia perchè rincasò dopo un lungo viaggio di astinenza e non riuscì a grapere la porta di casa, anzi la grapette e trovò tutto al buio!
Vagò nel buio tastando quàellà e poi s'infilò in un piccolo pirtuso trovandosi tanticchia spaesato fino a quando vide una lanterna e ci raggiunse.
Lo comprendo.

ciao Ric ben riletto, ancora quà stiamo...tutti. ;)

accappì
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”