Caricatore mp3

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: Caricatore mp3

Messaggio da leggere da Giorgio »

se c'è il caricatore si
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Brutte notizie... ieri anche a me è arrivato il caricatore (60 € +10), impaziente di montarlo, questa mattina ho provato a collegarlo previa asportazione dell'esistente:
Estrema difficoltà a togliere il cassetto, non sò perchè non viene fuori agevolmente, ma alla fine cè l'ho fatta,
collego il nuovo caricatore che dà subito segni di vita, inserisco alcuni cd in mp3 ma... NIENTE !
Il messaggio è "CARICATORE VUOTO"...... provo e riprovo con altri cd sempre in mp3 oltretutto già collaudati, ma niente.
Alla fine dopo un paio di ore mi arrendo, stacco tutto e rimonto a fatica il caricatore originale.
Conclusione il caricatore in questione non legge mp3 ma solamente cd normali.
A questo punto aspetto che Gatekop faccia lo stesso esperimento e vediamo cosa succede, intanto mando una mail al venditore e vediamo se è disposto alla restituzione.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
SuperFLo

Messaggio da leggere da SuperFLo »

Sarò banale, ma hai controllato se nelle specifiche del nuovo caricatore c'è scritto qualcosa relativamente al formato dei cd, multisessioni, cd non finalizzati, etc...?
Tu che tipo di cd hai inserito - nel senso, come era fatto?
FLo
Giorgio

Come diceva il buon Sasà oltre che in analogico il caricatore doveva essere visto anche dalla rete can.quando si cambia il nit, o qualsiasi centralina c'è una funzione per allineare tutte le centraline chiamata allineamento proxi che deve essere fatta o con examiner o strumento equivalente, magari bisognava fare quell'operozione.Comunque anche Lucc deve averlo preso vediamo cosa dirà lui
Gatekop

Messaggio da leggere da Gatekop »

Il mio mi aspetta a casa e provo ad instalarlo venerdi... Forse erra tutto tropo semplice per essere vero :-)...
Giorgio

é strano perchè lui garantisce il funzionamento al 100%
Gatekop

:-), Si e vero, cosi mi ha garantito...mah, io provero venerdi. Poi nel campo del informatica sono "guru / geek", magari provo con differenti tipi di mp3 e anche wma....
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Amici....io non sò cosa dirvi.......
Ha risposto alla mia mail e mi ha mandato le specifiche del caricatore sostenendo che è mp3 e wmp al 100%.
Io posso solo dirvi questo: la prima immagine e tratta dal file in pdf delle specifiche che mi ha spedito, la seconda immagine è del caricatore che mi ha mandato.... fate un pò voi.
Allegati
picture002.jpg
picture002.jpg (29.63 KiB) Visto 466 volte
picture001.jpg
picture001.jpg (62.81 KiB) Visto 466 volte
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Giorgio

Dietro il caricatore c'è forse un selettore da analogico a digitale?
Gatekop

Ma si l'imagine non e quela perche quela e l'imagine di originale CHM 604 della VDO Dayton che poi produce CD per parechie case automobilistice.

Ma la mi paura e che forse questo caricatore non e CHM 604 MP3 ma solo CHM 604, perche ci sono due tipi di caricatori con steso nome un legge i mp3 l'altro e un caricatore normale...

Poi, se e CHM 604 MP3 deve avere digital and Analogue Bus (switchable). In fabrica e predisposto sul digital. Hai provato come dice Giorgio a meterlo sul analog?
Rispondi

Torna a “Thesis”