A Milano fa finta. Attacca solo sui prati, ci sarnnao si' e no una manciata di cm.
Certo che tutte queste allusioni sulla prospettiva da cui il bell'omino misura la neve... non e' corretto e rispettoso.
Sono certo che con 60 cm la testa sta ancora fuori.... altro che periscopio!
Il Bell'omino ha commentato lo stato della neve issandosi sulla panchetta che appositamente utilizza per arrivare al manubrio della Phedra . Perchè la Phedra del bell'Omino ha il manubrio per permettere al bell'Omino di vedere attraverso
a Trescore Cremasco (CR) la Phedra questa mattina era sotto 10 cm di neve .....e c'è rimasta .Continua a nevicare ma le strade sono pulite, e viste le previsioni al mio ritorno a casa quei 10 cm potrebbero diventare 20.
buon lavoro a tutti.
Fabio.
Appennino umbro (Fossato di Vico) 50 cm con la Via Flaminia tuttora bloccata in + punti (ore 12,30) per le molte auto e TIR fermi di traverso. Ore c'è il sole e la situazione si normalizzerà a breve.
Phedra con "calze" praticamente inarrestabile fino a 35/40 cm di manto (ieri sera per rientrare a casa facevo da apripista e dietro di me ne ho visti parecchi fermarsi). Oggi sono uscito con l'Audi di mia moglie (catene) previa spalatura del vialetto (alcuni mc. sigh)
saluti