Il Bell'Omino IV (mentre strimpella)
Re: Il Bell'Omino IV (mentre strimpella)
Già pubblicata (se ben ricordo)
Si noti il fustino nel sotto palco
Il Bell'Omino (io)
Si noti il fustino nel sotto palco
Il Bell'Omino (io)
D'Apro (io)
Direi un palco "a norma"....belle le assi...oggi non telo farebbero neppure montare...sporchi burocrati.
ma....niente niente ti sentivi un po' Robert Smith dei Cure??
Salvaroma

Sembra piu, per cappello, sigaretta, postura e posizione della chitarra, a Slash dei Guns....
Non ascoltavo i Guns , e il mio idolo chitarristicamente parlando è sempre stato Keith Richards (Rolling) .
Suonavo Grunge (dagli Alice in Chains ai Pearl Jam , passando per Nirvana e via discorrendo)
Come chitarrista ho sempre dimostrato notevoli doti ritmiche , la mia impostazione era simile a quella di Dave Sharp degli Alarm o del nostro Max Cottafavi (primo Ligabue)
Il riferimento stilistico era comunque The Edge (U2)
Un bel mix che rendeva un effetto , a sentire chi mi ascoltava , piuttosto interessante
Non sono mai stato un patito della strumentazione (che - a parte le chitarre - sottraevo in qua e in la) nè del tecnicismo puro . Ero esteticamente (nel senso dell'immagine del chitarrista) piuttosto interessante
In sintesi "mi facevo il viaggio" e questo piaceva
Il tutto a livello localissimo e di umile e basso profilo
Max
Suonavo Grunge (dagli Alice in Chains ai Pearl Jam , passando per Nirvana e via discorrendo)
Come chitarrista ho sempre dimostrato notevoli doti ritmiche , la mia impostazione era simile a quella di Dave Sharp degli Alarm o del nostro Max Cottafavi (primo Ligabue)
Il riferimento stilistico era comunque The Edge (U2)
Un bel mix che rendeva un effetto , a sentire chi mi ascoltava , piuttosto interessante
Non sono mai stato un patito della strumentazione (che - a parte le chitarre - sottraevo in qua e in la) nè del tecnicismo puro . Ero esteticamente (nel senso dell'immagine del chitarrista) piuttosto interessante
In sintesi "mi facevo il viaggio" e questo piaceva
Il tutto a livello localissimo e di umile e basso profilo
Max
D'Apro (io)
Non avrai ascoltato guns ma a vederti senza sentirti gli sembri molto, chitarra bassa, schiena ricurva, cicca in bocca, cappellaccio....
Cottafavi è un bel virtuoso....infatti si sente la differenza, a livello di chitarre, tra il primo Liga e quello di Poggi Pollini....
Saluti rocker
Cottafavi è un bel virtuoso....infatti si sente la differenza, a livello di chitarre, tra il primo Liga e quello di Poggi Pollini....
Saluti rocker