Insomma , alla fin fine tutto il mondo è paese...
a noi la barra di torsione malprogettata che ciottola , alla Toyota la frizione che si sbriciola , alla Mazda problemi di freni ( problema avuto da mio cognato , taxista , ed altri due suoi colleghi , ora sono passati a Citroen ) , alla Ford un problema elettronico che causava la morte della batteria ( mi pare fosse la S-Max) che la casa riconosceva essere un problema di software ma che non sapevano come risolvere (visto a Mi manda Rai tre qualche anno fa)...
Alla fin fine forse i più fortunati siamo noi....
Nemmeno la Toyota è più la Toyota !!!
Re: Nemmeno la Toyota è più la Toyota !!!
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...

Infatti poco sopra ho detto che non bisogna cercare l'auto che si rompe meno ma quella che costa meno da riparare.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]Re: Nemmeno la Toyota è più la Toyota !!!
calimero Scritto:
-------------------------------------------------------
> articolo e tabelle affidabilità auto
guarda caso ,tabella fatta da un ente tedesco , non c'è nessuna auto italiana , nemmeno Ferrari o maserati , che non mi risulta siano auto di scarsa qualità....
-------------------------------------------------------
> articolo e tabelle affidabilità auto
guarda caso ,tabella fatta da un ente tedesco , non c'è nessuna auto italiana , nemmeno Ferrari o maserati , che non mi risulta siano auto di scarsa qualità....
Ypsilon 1.2 8v 2006

Comunque mettiamola come vogliamo sugli indici di affidabilità. Resta il fatto che da oggi la mia Lybra ha un guasto nuovo, bobina da sostituire.
Quasi uno al giorno ultimamente.
Quasi uno al giorno ultimamente.
.
La telenovela Toyota continua: ormai anche modelli con acceleratore di tipo diverso danno seri problemi.
A quel che si mormora, non è solo un problema meccanico dell'acceleratore, ma pare che sia coinvolta l'intera gestione elettronica del motore. Se così fosse, sarebbe davvero un problema molto serio.
Leggete QUI per gli utlimi aggiornamenti di stamattina.
A quel che si mormora, non è solo un problema meccanico dell'acceleratore, ma pare che sia coinvolta l'intera gestione elettronica del motore. Se così fosse, sarebbe davvero un problema molto serio.
Leggete QUI per gli utlimi aggiornamenti di stamattina.