montare il contagiri

Mercatino
Gallery
Exile

Re: montare il contagiri

Messaggio da leggere da Exile »

Salve a tutti, io ho una lancia Y LE 1.2 8V del '98. Per il contagiri ho seguito le varie istruzioni di questo forum e sono riuscito a collegare il contagiri che ho comprato (di quelli universali tuning) al filo che arriva al PIN 23 della centralina e fin qua tutto bene. Ho un pò sudato per far arrivare i fili dal vano motore all'interno della vettura e facendo questa operazione credo di aver "rotto" (ed è meglio che non vi dica come) il filo o comunque qualche contatto della temperatura dell'acqua dato che la lancetta della temperatura dell'acqua non si muove più. Visto come stanno le cose e l'impossibilità di riparare il danno della acquometro (così dovrebbe chiamarsi), volevo comprare un modulo (sempre di quelli universali) che mi misuri la tempratura dell'acqua, il problema è che non so dove va poi collegato il sensore. Magari a qualche PIN della centralina? Se qualcuno lo sa potrebbe farmi un fischio. Grazie
Lancia Y

montare il contagiri

Messaggio da leggere da Lancia Y »

ciao ragazzi chi mi sa dire come faccio a riconoscere il pin 5 sul quadro strumenti per collegare il contagiri???? vi ricordo che la mia vettura e lancia Y restailing 2001
Lancia Y

ciao mark come hai fatto a individuare il pin 5 dietro al quadro.....per collegare il contagiri e come hai fatto?
Grazio

Messaggio da leggere da Grazio »

ciao slack ti volevo chiedere una cosa , io ho montato un quadro strumenti col contaggiri di un elefantino 16v del 97 o 98 ed ho problemi con la lancetta della temperatura , comeposso ovviare a questo problema?
slack

Messaggio da leggere da slack »

Se la risposta fosse stata un lupo ti avrebbe gia' mangiato :D Vedi qui e qui

Saluti,

slack.
---

"Se una persona non ha piu' sogni, non ha piu' alcuna ragione di
vivere. Sognare e' necessario anche se nel sogno va intravista la
realta'. Per me e' uno dei principi della vita."

Ayrton Senna
Lancia Y

come montare il sensore di temperatura esterna8-)

ciao Slak mi sai dire per caso come montare il sensore di temperatura nello specchietto e come far passare i 2 fili......aspetto una tua risp Grazie
slack

Re: come montare il sensore di temperatura esterna8-)

Qualcuno ti ha GIA' preceduto -.-
---

Ayrton Senna
Lancia Y

Re: come montare il sensore di temperatura esterna8-)

infatti ringrazio davvero tanto Mark senza di lui nn avrei risolto il mio problema ......
Lancia Y

come modificare luce cortesia

qualcuno sa come si fa per far si ke la luce di cortesia resta accesa ancora pochi secondi dopo la kiusura della portiera Grazie
slack

E' buona norma aprire un nuovo thread se l'argomento della discussione cambia (qui si parlava di montaggio di contagiri), anche per semplificare la vita a chi leggera' poi il forum... tu ci fai un po' a cazzotti con la netiquette eh? :)

Saluti,

slack.
---

Ayrton Senna
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”