DIgitale terrestre.
-
DIgitale terrestre.
Qui nella terra del nord, al confine con gli 'striaci, siamo digitalizzati, volente o nolente, da un bel po'. A parte la sega del doppio telecomando (non ho cambiato la tv che era quasi nuova prima del terrestre) ma ho acquisto un decoder, e, per dirla tutta, il + economico, x una sorta d'opposizione al "regime". Ma non è con questa mie paturnie che voglio tediarvi....
Vorrei condividere con voi, o almeno con quelli di voi digitalizzati, il piacere, assai sadico lo ammetto, di vedere le facce degli attori/giornalisti/veline/ecc bloccati dal freeze del cambio canale. Spiedo, x i non digitalizzati. Ora, nel cambio di canale, v'è un momento in cui tutto è sospeso, nel senso che non è immediato come prima, ora il canale che si stava vedendo al momento della premitura (KAMPEEERRRRRRR) del pulsante resta lì, bloccato in uno spassoso fermo immagine x alcuni istanti lunghi abbastanza x vedere, che so, l'ugola della Marcuzzi, o il sorriso cinico di Emilio Fede che parla di Bertinotti...... Insomma è davvero spassoso, ora cambiare canale solo x vedere in che smorfia il freeze beccherà il malcapitato di turno.
Lo so, non lo sono mai stato, del tutto normale, intendo. Lo so.
M.
Vorrei condividere con voi, o almeno con quelli di voi digitalizzati, il piacere, assai sadico lo ammetto, di vedere le facce degli attori/giornalisti/veline/ecc bloccati dal freeze del cambio canale. Spiedo, x i non digitalizzati. Ora, nel cambio di canale, v'è un momento in cui tutto è sospeso, nel senso che non è immediato come prima, ora il canale che si stava vedendo al momento della premitura (KAMPEEERRRRRRR) del pulsante resta lì, bloccato in uno spassoso fermo immagine x alcuni istanti lunghi abbastanza x vedere, che so, l'ugola della Marcuzzi, o il sorriso cinico di Emilio Fede che parla di Bertinotti...... Insomma è davvero spassoso, ora cambiare canale solo x vedere in che smorfia il freeze beccherà il malcapitato di turno.
Lo so, non lo sono mai stato, del tutto normale, intendo. Lo so.
M.
-
Re: DIgitale terrestre.
Certo che lo so, è questo il bello del mio cessetto da pochi euro!!!!!! La rivincita dei piccoli.......
M.
M.
pervertito, lo sappiamo a cosa stai mirando nella Marcuzzi, che ugola d'egitto, altro cerchi...
Cek
Cek

Sospendo eccezionalmente l'autobannamento, per solidarietà verso Cek, solo per segnalare che è lo stesso decoder che hanno nell'Aldilà... anche là sono con il fermo immagine... e da un bel pezzo.
Gianni.
Gianni.
-
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> pervertito, lo sappiamo a cosa stai mirando nella
> Marcuzzi, che ugola d'egitto, altro cerchi...
>
> Cek
Ah, quanto mi conosci amico mio.......
M.
> pervertito, lo sappiamo a cosa stai mirando nella
> Marcuzzi, che ugola d'egitto, altro cerchi...
>
> Cek
Ah, quanto mi conosci amico mio.......
M.
-
PhedraPax Scritto:
> Sospendo eccezionalmente l'autobannamento, per
> solidarietà verso Cek, solo per segnalare che è
> lo stesso decoder che hanno nell'Aldilà... anche
> là sono con il fermo immagine... e da un bel
> pezzo.
> Gianni.
Miii quanti ne hanno venduti, pensavo d'essere l'unico ad averlo comperato......
M.
> Sospendo eccezionalmente l'autobannamento, per
> solidarietà verso Cek, solo per segnalare che è
> lo stesso decoder che hanno nell'Aldilà... anche
> là sono con il fermo immagine... e da un bel
> pezzo.
> Gianni.
Miii quanti ne hanno venduti, pensavo d'essere l'unico ad averlo comperato......
M.
Lo sai....Pircnpei id Motnevesono...lossai....maffaiapposta....stai punito.
k.
k.
Il Principe di Montenevoso Scritto:
> Cek Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > pervertito, lo sappiamo a cosa stai mirando
> nella
> > Marcuzzi, che ugola d'egitto, altro cerchi...
> >
> > Cek
>
> Ah, quanto mi conosci amico mio.......
>
> M.
aaaahhhhh, otorinolaringoiatra sei...pensavo che eri fotografo e moderatore....occhio principessa...
> Cek Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > pervertito, lo sappiamo a cosa stai mirando
> nella
> > Marcuzzi, che ugola d'egitto, altro cerchi...
> >
> > Cek
>
> Ah, quanto mi conosci amico mio.......
>
> M.
aaaahhhhh, otorinolaringoiatra sei...pensavo che eri fotografo e moderatore....occhio principessa...
Salvaroma

-
A Milano ancora usiamo l'analogico... belo bello bello.
Mi sa che tra poco frizzieremo anche noi. Sigh!
Mi sa che tra poco frizzieremo anche noi. Sigh!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"