Menù nascosto sul climatizzatore
-
Re: Menù nascosto sul climatizzatore
la lancetta contakm precisa non lo è mai, a 120 kmh indicati quelli reali sono circa 113-114, testimonianza del telelaser
lybra 1.9 jtd 02/2001
-
ciao
... testimonianza del telelaser
ahi....
... testimonianza del telelaser
ahi....
Allora avevi le gomme molto usurate perchè la mia con gomme di 5000 km a 120 fa un km in esattamente 30 secondi... testimonianza del cronometro.
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> ... testimonianza del telelaser
> ahi....
Nemmeno 50 euro di multa e nessuna decurtazione di punti... che vuoi che sia?!?!
-------------------------------------------------------
> ciao
> ... testimonianza del telelaser
> ahi....
Nemmeno 50 euro di multa e nessuna decurtazione di punti... che vuoi che sia?!?!
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
-
Ottima idea..... (tu)
Mimmo 2.4 jtd
" Vivi come puoi, se come vuoi non puoi"
" Vivi come puoi, se come vuoi non puoi"
Ciao Mimmo ti comunico per l'agiornamento della tabella che il codice 67 rileva il tempo di viaggio da 0 a 255 secondi dopodichè il contatore si ferma
Lybra 1.9 del 2002 115. ciao alla prossima
Lybra 1.9 del 2002 115. ciao alla prossima
Piter61
-
ciao
ti comunico ... che il codice 67 rileva ...
ok. grazie
ti comunico ... che il codice 67 rileva ...
ok. grazie
-
ciao
ritorno in questa discussione perché ho notato che alla posizione 35 girano i numeri.
A motore spento appare sempre 0 (zero) ma dopo aver avviato il motore i numeri salgono fino a superare il valore 9000 per poi scendere ma in modo incostante, alcune volte è ritornato a 0, altre volte si è fermato poco sopra 300, altre volte si è fermato intorno a 4000, alcune volte è risalito, altre volte è rimasto fermo, è incostante, non sembra avere una regola. Inoltre la velocità di salita e di discesa è altamente variabile.
Non ho capito cosa può essere.
Si accettano suggerimenti.
ritorno in questa discussione perché ho notato che alla posizione 35 girano i numeri.
A motore spento appare sempre 0 (zero) ma dopo aver avviato il motore i numeri salgono fino a superare il valore 9000 per poi scendere ma in modo incostante, alcune volte è ritornato a 0, altre volte si è fermato poco sopra 300, altre volte si è fermato intorno a 4000, alcune volte è risalito, altre volte è rimasto fermo, è incostante, non sembra avere una regola. Inoltre la velocità di salita e di discesa è altamente variabile.
Non ho capito cosa può essere.
Si accettano suggerimenti.
-
Ma per caso da questo menu si riesce a disattivare il cicalino della temperatura (quello che appena vai sotto i 3°c ti rompe un timpano..per intenderci)... O almeno a regolarne il volume!
.
>> Lybra 1.9jtd Business del 2003 <<
.
>> Lybra 1.9jtd Business del 2003 <<
.
Qualcuno sosteneva di si ma io non ci sono riuscito... il cicalino comunque fa comodo e si sente bene anche se stai ascoltando Samael a tutto volume.