VOLANTE SECONDA SERIE
-
VOLANTE SECONDA SERIE
CIAO RAGAZZI, SONO NUOVO DEL FORUM, HO ACQUISTATO A NOVEMBRE 2009 IL SOGNO DELLA MIA VITA, UNA MONTECARLO SECONDA SERIE, PERO' HA UN VOLANTE NON ORIGINALE, NE STO CERCANO UNO ORIGINALE, QUALCUNO PUO' AIUTARMI? GRAZIE IN ANTICIPO E SALUTI A TUTTI.
CIAO VELLANIS.
CIAO VELLANIS.
Re: VOLANTE SECONDA SERIE
Ciao bluesman72,
benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto che sarebbe bello vedere nella gallery.
Il volante della betamonte S2 è lo stesso che venne poi montato sulle Delta Integrali 8V e 16V e si trova abbastanza facilmente nei mercatini.
Devo però chiederti una cortesia:
dato che l'utilizzo del maiuscolo nel Web significa GRIDARE, potresti evitare di utilizzarlo?
Oltretutto, credimi, in questo Forum abbiamo tutti un ottimo udito
Ciao
Dante
benvenuto e complimenti per l'ottimo acquisto che sarebbe bello vedere nella gallery.
Il volante della betamonte S2 è lo stesso che venne poi montato sulle Delta Integrali 8V e 16V e si trova abbastanza facilmente nei mercatini.
Devo però chiederti una cortesia:
dato che l'utilizzo del maiuscolo nel Web significa GRIDARE, potresti evitare di utilizzarlo?
Oltretutto, credimi, in questo Forum abbiamo tutti un ottimo udito

Ciao
Dante
Hahahahahah!.......Grande Dante!...
P.S. Comunque benvenuto bluesman72 e complimenti per l' acquisto(tu)

P.S. Comunque benvenuto bluesman72 e complimenti per l' acquisto(tu)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
Agosto 1975 ...
Quasi 37 anni ma è ancora ancora una bambina...
[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/3081 ... o20.th.jpg[/IMG]
Per me il volante della monte 2s no e uguale alla delta integrale, e simile ma non uguale
Dimenticavo complimenti per l'acquisto
Hai ragione Lillo, ho preso un abbaglio.
Le razze del volante della Betamonte S2 sono piene, quelle della Integrale 8-16V sono forate longitudinalmente e, inoltre, è diversa la zona con il pulsante del clacson.
Mi scuso per l'errore.
Dante
Le razze del volante della Betamonte S2 sono piene, quelle della Integrale 8-16V sono forate longitudinalmente e, inoltre, è diversa la zona con il pulsante del clacson.
Mi scuso per l'errore.
Dante
- Allegati
-
- integrale-volante.jpg (70.32 KiB) Visto 542 volte
-
- betamonte-s2-volante.jpg (73.15 KiB) Visto 542 volte
capita , però si può montare se uno vuole
-
scusate non avevo la benchè minima idea che la lettera maiuscola avesse questo significato, mi scuso con tutti.
Grazie comunque per le risposte molto presto inserirò una fotografia.
Grazie a tutti.
Ciao Stefano.
Grazie comunque per le risposte molto presto inserirò una fotografia.
Grazie a tutti.
Ciao Stefano.
-
Anch'io ti faccio i complimenti per l'acquisto, e' una macchina "particolare" si fa' amare.
Ho avuto lo stesso problema col volante , aveva la pelle screpolata,e lo volevo cambiare, e' uno dei pezzi meno trovabili, ho fatto rifare da un'artigiano la pelle e sono ....abbastanza soddisfatto. Ho anche comperato dalla Momo un volante simile ma.....simile.
Bello cosi' in giro no c'e'.Ciao ,G.Vecchio
Ho avuto lo stesso problema col volante , aveva la pelle screpolata,e lo volevo cambiare, e' uno dei pezzi meno trovabili, ho fatto rifare da un'artigiano la pelle e sono ....abbastanza soddisfatto. Ho anche comperato dalla Momo un volante simile ma.....simile.
Bello cosi' in giro no c'e'.Ciao ,G.Vecchio