Questo post riporta le idee degli utenti del Phedra's Piazza per aumentarne la visibilità all'interno del Viva Lancia.
Meglio essere noi a proporre che subire, no? Incanaliamo, quindi, le nostre forze, e mettiamo in moto i neuroni.
Dove vorreste ci fossero i link alla Phedra's Piazza?
Cosa fareste voi, se foste gli amministratori, per aumentare la rintracciabilità del nostro forum?
X non complicare la visione questo post è chiuso. Sarò io a copiare qui le idee di tutti, riportando ogni volta il nome dell'autore del post nonché la data ed ora.
Scrivere, quindi, le vostre proposte in un post aperto ad uopo, o in coda ad un altro, ma, vi prego, se me ne dovesse sfuggire qualc'uno, segnalatemelo!!!!!!!!
Si parte, le idee verranno, poi, proposte ai vertici.
M.
Idee per la visibilità della Phedra's Piazza
-
-
Re: Idee per la visibilità della Phedra's Piazza
forse una prima cosa da fare è nel phedra on 02 mettere il nostro riferimento per poter venire qua, nella pagina iniziale oltre la gallery tra parentesi aggiungere il nostro link Phedra piazza
giacomovr
07 marzo, 2010 [11:06]
giacomovr
07 marzo, 2010 [11:06]
-
07 marzo, 2010 [12:31]
Io inserire semplicemente il link nella sezione Phedra e Z , appena sotto quello " UFFICIALE " .
mICIO
Io inserire semplicemente il link nella sezione Phedra e Z , appena sotto quello " UFFICIALE " .
mICIO
-
07 marzo, 2010 [14:17]
Io aggiungerei al sito ufficiale dove c'è scritto Phedra e Z, mercatino e forum, e subito sotto prima del sito Stratos aggiungerei la scritta Phedra's Piazza Forum.
Spero di essermi spiegato bene.
Simone
Io aggiungerei al sito ufficiale dove c'è scritto Phedra e Z, mercatino e forum, e subito sotto prima del sito Stratos aggiungerei la scritta Phedra's Piazza Forum.
Spero di essermi spiegato bene.
Simone
-
07/03/2010 [16:31]
un'idea potrebbe essere fare come la Fulvia; nella lista dei modelli, si potrebbe fare così:
Phedra : presentazioni, varie e PhedraCafè ...
[Mod. da Principe di Montenevoso e Max]
Phedra : mercatino
[Mod. da PG]
Phedra : discussioni tecniche (meccanica, carrozzeria, interni)
[Mod. da PG]
salvaroma
un'idea potrebbe essere fare come la Fulvia; nella lista dei modelli, si potrebbe fare così:
Phedra : presentazioni, varie e PhedraCafè ...
[Mod. da Principe di Montenevoso e Max]
Phedra : mercatino
[Mod. da PG]
Phedra : discussioni tecniche (meccanica, carrozzeria, interni)
[Mod. da PG]
salvaroma