Chi mi spiega...
Chi mi spiega...
cosa significa il "non luogo O.T.".... come riportato il alto nell'Aldilà...
Grazie. Gianni
Grazie. Gianni
Re: Chi mi spiega...
Voul dire semplicemente out thread , cioè fuori tema .
Essendo nato come phorum essenzialmente per la "tennica " riguardante la phedra ( e cugine) tutto cio' che non riguarda esse è considerato O.T.
Micio
Essendo nato come phorum essenzialmente per la "tennica " riguardante la phedra ( e cugine) tutto cio' che non riguarda esse è considerato O.T.
Micio
Grazie Micio, O.T. lo so, non capisco o faccio finta di non capire... cosa significa "non luogo"...
gradirei mi venisse spiegato...
Gianni.
gradirei mi venisse spiegato...
Gianni.
E' perchè siamo l'isola che non c'è ...
Siamo come Livigno , porto franco , oppure , se preferisci , le Cayman
Il nonluogo è la prima definizione di piazza Phedra che ha coniato Max .
E' nato perchè siamo fuori dalla gestione italaina ma , ancora non abbiamo capito dove siamo ....
Micio
Siamo come Livigno , porto franco , oppure , se preferisci , le Cayman

Il nonluogo è la prima definizione di piazza Phedra che ha coniato Max .
E' nato perchè siamo fuori dalla gestione italaina ma , ancora non abbiamo capito dove siamo ....
Micio
-
Alle Cayman, Io voto x le Cayman, non x il discorso soldi o tasse, di quelli ne ho così pochi che non possono prelevare molto..... ma x il climaaaaaaaaaaa
M.
M.
Micio, io apprezzo molto il modo di fare tuo e di molti, questo tentare di addolcire e smussare, non voglio ne creare contrasti e ne polemiche, ma credo, quindi posso sbagliarmi, che Max ha coniato questo termine attribuendogli un significato da "isola che non c'è", mentre così come viene espresso mi sa tanto di "isola inutile". Ma se va bene per tutti io mi adeguo.
Gianni.
Gianni.
Il Nonluogo non è più un nonluogo . Lo fu nel momento della creazione dell'area OT extraterritoriale ma ora ha una sua personalità , la nostra
Ad ogni modo va bene anche Nonluogo
)
La cosa importante è essere reperibili e anche se io avrei preferito un inserimento nel banner in alto come ha fatto Pierluigi , ringrazio comunque PG
Max
Indico ora il Torneo "facciamo diventare PG OT " . Al primo classificato consegnerò il prosciutto che dovevo dare a colui il quale vinse il precedente torneo "Voltiamo Pagina" .
Questo per significare la mia equanimità e correttezza
))
Max
Ad ogni modo va bene anche Nonluogo

La cosa importante è essere reperibili e anche se io avrei preferito un inserimento nel banner in alto come ha fatto Pierluigi , ringrazio comunque PG
Max
Indico ora il Torneo "facciamo diventare PG OT " . Al primo classificato consegnerò il prosciutto che dovevo dare a colui il quale vinse il precedente torneo "Voltiamo Pagina" .
Questo per significare la mia equanimità e correttezza

Max
D'Apro (io)
Grande Max... quanta FANTASIA incompresa in quest'isola che non c'è...
Gianni.
Gianni.
...ed ho paura che il prosciutto non verrà assegnato...
Gianni.
Gianni.
viste le foto che si vedono ultimanente (vedi Max) non siamo ne Maschi ne Femmine ma il sesso che non c'è TRANS
Cek
Cek