Vendo THEMA 3.0 V6 LX Perfetta , ex MONTEZEMOLO.

Thema
ZAC 3.0 V6 LX

Re: Vendo THEMA 3.0 V6 LX Perfetta , ex MONTEZEMOLO.

Messaggio da leggere da ZAC 3.0 V6 LX »

....sono originali di fabbrica le strisce e non sono come quelle della 8:32 ma ha solo la riga gialla , il proprietario mi ha mandato le foto da nuova !!!
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

mm, mi sembra strano... non ho mai visto su depliant thema SW Lx con le strisce.
davide hai qualche foto di quell'auto ad alta risoluzione?? puoi mandarmele ad ste832@gmail.com
ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ZAC 3.0 V6 LX

ciao Stefano , le foto npo le ho più , me le mando tipo 2 anni e passa fa.......comprese quelle dell'incidente con la macchina fracassata piegata a 90 gradi all'altezza della porta posteriore sinistra......da piangere.........cerano anche le foto di tutti i lavori di ripristino ma secondo me non gliela comprerà mai nessuno per questo motivo........l'avrbbe già venduta altrimenti , è come nuova......nessuno però la compra sapendo della botta che ha preso.!!! sui depliant non cera niente di questo , erano particolari a richiesta e la 3.0 sw lx CONSIDERA CHE è STATA PRODOTTA IN SOLI 20 ESEMPLARI ......questo che è andato in germania montava tutti gli optional , cruise control , tetto , pelle ecc .. e aveva anche le strisce......considera che la facevano a mano in pininfarina la Sw LX .........
Stefano

ah capito..si infatti, un auto incidentata è da considerare.. peccato veramente.
anche se dall'annuncio non risulta scritto che fosse stata incidentata.
cmq davvero molto bella. ricordo di una turbo LX 3a serie che vendevano in italia, color grigio argento con cruise control. molto bella anche lei., e poco tempo fa è stata venduta anche la LX con gli interni rossi... spettacolare.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
ZAC 3.0 V6 LX

........figurati , se srivono che è stata praticamente piegata in due dimmi tu chi la vuole........lui è anche onesto che te lo dice e ti manda le foto però per quanto sia a posto il timore verso una macchina che ha preso una botta del genere resta e ti scoraggia l'acquisto......è un peccato si perchè è veramente spettacolare quella SW 3.0 V6 LX verde york !!!!! la lx con gli interni rossiè rimasta inserzionata neanche un mese .......però aveva dei lavori da fare , gli accumulatori idraulici o l'autolivellante erano scarichi e la macchina dietro era bassa.........già li son spese importanti che arrivano..........cmq piaceva molto anche a me con quell'interno !!! ne ha una uguale renzo , venne al raduno di roma con la sua , stesso interno però lui non aveva la moquette rossa perchè non l'aveva smontata dall'altra macchina cui aveva prelevato l'interno.
Stefano

si davide, l'interno di renzo lo feci comprare io. ma su ebay vendevano solo l'interno (poltrone e divano), il resto dell'auto non c'era. quelle sono rarissime.. e devo dire che oltre all'interno rosso veniva prodotto anche l'interno Grigio, che personalmente non ho mai visto.
ZAC 3.0 V6 LX

......magari trovarne uno , principalmente il motivo per cui voglio cambiare il thema per il maserati è proprio l'interno nero , non mi piace , per me l'interno bianco è il massimo per una vettura ............cmq grigi non li ho mai visti neppure io , peccato ........anche la maserati ebbe un periodo strano cosi negli anni 80 , le quattroporte 3 e le biturbo uscivano tutte con la pelle tabacco-dattero , a mio avviso orrenda e solo una manciata di macchine vennero allestite con pellami di colore diverso........alla fiat han fatto uguale, al massimo ti davano la 8:32 con l'interno nocciola :-( .........amen......
Stefano

beh si anche io preferisco il chiaro al nero..
e sono innamorato dell'interno marrone della mia 8.32!!!!!...... è troppo bello....
a presto.
ZAC 3.0 V6 LX

......infatti il thema ferrari con l'interno nocciola è 10 volte più bello di quello nero come il mio , però un'interno in pelle crema magnolia ghiaccio sarebbe splendido nella thema........pazienza , non lamentiamoci troppo , le nostre macchine alle fine son speciali e splendide anche cosi visto che le persone normali se le sognano fatte a sto modo ;-) .........ciao
ernesto

Messaggio da leggere da ernesto »

Beh, la sorellina Croma, nelle versioni Turbo i.e. e V6 avevano gli interni in pelle in colore beige/tabacco oppure neri DI SERIE !
Forse un caso unico nelle auto del gruppo....
Rispondi

Torna a “Thema : il Mercatino”