25 aprile 2010-l' Appia in Franciacorta
25 aprile 2010-l' Appia in Franciacorta
ciao a tutti il 25 aprile ci ritroveremo con le nostre Appia a Iseo si andra' poi all'azienda vinicola Rocol sita nel paese di Ome dove si degusteranno gli ottimi vini di franciacorta tra cui il rinomato spumante di cui verra illustrata la fabbricazione,per i partecipanti ci sara' la fortuna di poter gustare un' ottimo menu a base di gustosi manicaretti preparati dal bravo cuoco dell'agriturismo dell'azienda vinicola il tutto per la modica cifra di euro trenta. nel primo pomeriggio andremo a visitare la stupenda Abbazia Olivetana di San Nicola (una guida ci illustrera le meraviglie artistiche) sita nel vicino comune di Rodego Saiano l'incontro è aperto a chiunque sia possesore di una STUPENDA VETTURA LANCIA e abbia voglia di vivere una giornata con chi vive la stessa forte emozione per queste meravigliose e uniche Automobili.Il ritrovo è dalle 9,30 in poi in via canneto presso il molo a ISEO Partecipate numerosi Paolo
Re: l' Appia in Franciacorta
certamente si ovviamente a tutte le stupende LANCIA!
cari ragazzi e signori LANCISTI di cuore e di fede volete essere dei nostri?
-
Ciao
Io, se tutto va bene, ci sarò....con la mia Appietta III serie appena finita di revisionare...
A presto
Io, se tutto va bene, ci sarò....con la mia Appietta III serie appena finita di revisionare...
A presto
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Re: 25 aprile 2010-l' Appia in Franciacorta
in quanti saranno dei nostri?
A tutti i lancisti che volessero essere dei nostri il 25 Aprile ( per esserci basta possedere una bella vettura Lancia prodotta fino agli anni settanta ) chiedo gentilmente di confermare appena possibile la loro partecipazione all'evento sul forum poiche'' per il pranzo il numero dei posti e' purtroppo limitato alle cinquanta presenze ringrazio tutti per la cortesia. FORZA allora Fatevi sotto e ...sempre VIVA LANCIA ciao Paolo P.
-
...domani sento sul lavoro se mi danno al domenica libera...se mi danno la libera uscita ti mando la conferma....
A presto
Ciao
A presto
Ciao
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
IO CONFERMO LA MIA ADESIONE
HO AVUTO IL GIORNO LIBERO
Dato che ho perso la mail con il programma....dove è possibile scaricarlo e dove devo pagare la quota di iscrizione ?
Grazie
HO AVUTO IL GIORNO LIBERO
Dato che ho perso la mail con il programma....dove è possibile scaricarlo e dove devo pagare la quota di iscrizione ?
Grazie
Spettacolo unico: per le numerose e stupende APPIA presenti in tutte le versioni del modello accompagate da una splendida FLAMINIA convertibile ,una bella FULVIA belina versione 1973 due rosse FULVIA coupe' di cui una HF 16001970 e dulcis in fundo una bella A'RDEA 5 marce tutto nella meravigliosa cornice di Iseo e della generosa terra di FRANCIACORTA grazie di cuore a tutti coloro che con la loro partecipazione hanno dato vita a questo spettacolo meraviglioso (presto vedremo le foto) VIVA LANCIA