sei Marzo 2010

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: sei Marzo 2010

Unread post by Francis MI »

Milano spelndida come oramai dìabitudine... gelatina anzicheno', ma tersa .
Si ca@@eggia...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Raoul

Unread post by Raoul »

Aribuongiorno a tutti, Busto freddolosa 3° brrrrr e stasera mi tocca lavorare. :X
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo sereno, sole, freddino, ma gli ammonimenti per un'altra setttimana di freddo mi aveva preparato al peggio, la temperatura, phedramisurata, alle 9,30 circa era di 7°....anche il vento non è forte come temevo....anzi mi sembra che al momento non ci sia:S
Oggi s. Coletta, auguri!!
Simone non dico nulla8-) e mi riservo di...... urlare direttamente al Franchi, dove sarò stasera;)
Mi piace(tu) la fotofirma nuova di Marce (potrei anche dire dove è stata fatta) sembra proprio che ci saluti......:)
Sono tornato ora dal fare la spesa....quanto al pomeriggio ho già scritto sopra dove sarò........
andrea firenze
Image
Franco Firenze

Unread post by Franco Firenze »

Buon pemeriggio bella piazza, Firenze con uno splendido sole, attendiamo l'invasione dei "gobbi", non dico altro.

Franco
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ehilaaa... buona serata (ormai).
Ho passato la giornata a far resuscitare lui:

http://www2.polito.it/didattica/polymat ... ti_m20.jpg

respirecchia....

Mi sto dando all'antiquariato prelevando vecchie storie dalla cantina....
CodaUD, l'incostante.
micio

Unread post by micio »

Arrivetti dieci minuti fa e , dopo un paio di postate mi volli apprestare a apporvi il mio buongiorno ....( Francis correggimi questo )

Oggi giornata speciale , assieme a riccardo che per la terza volta nella sua vita ha messo gli sci , mostrando peraltro la stessa maestria del papà :D , dopo un paio di discese anche Giulia voleva sciare ma , essendo il noleggio sci lontanuccio , l'ho presa in braccio e abbiamo fatto una decina di discese ( sulla baby !!!! ) .

Ed eccomi qui , dopo la mattinata ed un paio d'ore nel pomeriggio a tenere d'occhio l'uno , controllandone la velocità e ripetendogli di guardare avanti in maniera tale che non ho piu' la voce ... e stringere l'altra ( 17kg ) .

Dopo un po' sgridavo Giulia e tenevo stretto Riki , almeno cosi' mi sembrava , ma mia moglie mi faceva notare che le posizioni non si erano , x forza di cose , mai invertite .

Oggi , niente grappino , niente strafogata di cervo o capriolo , solo una bellissima giornata nella quale mi son finalmente goduto appieno i miei figli .

Ora , appena riesco ad alzarmi dalla poltrona , vado a dormire , quanti muscoli , muscoletti , tendini ed ossa non sappiamo di avere ....8-) o forse è l'età ....

Ciao a tutti

Micio
portos

Unread post by portos »

Hehe Micio almeno un giorno
della tua vita hai fatto qualcosa:D
giacomvr

Unread post by giacomvr »

rientrato anch'io da circa mezzora dalla montagna una giornata stupenda peccato per il vento che ti entrava nelle ossa, mia figlia ha fatto una gara di sci dove è arrivata (:P) 1° (:P) nella sua categoria

giacomovr
Giacomovr
PhedraPax

Unread post by PhedraPax »

Gran bella soddisfazione... congratulazioni alla figlia di GiacomoVR e anche al papà.
Ciao. Gianni
salvaroma

Unread post by salvaroma »

giacomvr Scritto:
.. mia figlia ha fatto una gara
> di sci dove è arrivata (:P) 1° (:P) nella
> sua categoria
>
> giacomovr

..e andiamooooo(tu)

brava figliola:)