Ma se sull'ondata di euforia..........
Re: Ma se sull'ondata di euforia..........
Lascia perdere le macchine fotografiche.....tanto
Sempre in due....i soliti
k.
Sempre in due....i soliti
k.
-
non ho capito quando......? in Maggio sarò in Augusta a Lucca, PASSANDO DA AMEGLIA
capito Cerchione? sto vedendo ri recuperare un carrello.
andrea
capito Cerchione? sto vedendo ri recuperare un carrello.
andrea
-
Chi recupera Rino, mi sembra che manchi all'appello.
roberto
roberto
Saluti - Roberto
-
Riconfermo 2+2, cosa porto? e sopratutto spero che Max abbia pensato alla soluzione alternativa:)-D
Franco
Franco
Io ci sono, 2+2 fatemi sapere location e data.
cosa posso portare??
potrei portare l'olio buono...
Selenia WRD 5W30 Pure Energy...
posso riempire la macchina di casse d'acqua naturale, minerale e bibite
V.
cosa posso portare??
potrei portare l'olio buono...
Selenia WRD 5W30 Pure Energy...
posso riempire la macchina di casse d'acqua naturale, minerale e bibite
V.
.
-
Ciao a tutti,
scusate il ritardo, ma ho letto solo ora questo post (non sono stato in piscina fino ad oggi non vi preoccupate)......
Volevo dirvi che purtroppo non ci sarò, perchè la cosa mi costa troppo......
L'ultima volta che sono stato per un Raduno a casa di Max, era per la finale dei Mondiali di Calcio, dove avevamo creato anche il Mega Schermo per vedere la partita e stavamo per perdere Alexg vista la tachicardia che gli era venuta nel vederla, avevo dovuto creare l'impianto Audio, fare l'assistenza stradale a Raffaele Bs in autostrada (per la rottura del Turbo al mattino in fase di arrivo) e questo non è tutto.....
Alla sera al rientro, all'uscita dell'autostrada di Carpi è scoppiato anche il mio Turbo (giusto per la coalizione con Raffaele Bs), quindi visto quanto mi è successo precedentemente ed anche visti i km della mia Phedra (ora siamo a 207000), non vorrei rischiare il peggio, poi mi devo rifare verso quella Checca Isterica di Max che l'anno scorso mi ha tradito all'ultimo......
Saluti Antonio Mo
P.S. Stavo scherzando ci sarò come al solito solo.....
scusate il ritardo, ma ho letto solo ora questo post (non sono stato in piscina fino ad oggi non vi preoccupate)......
Volevo dirvi che purtroppo non ci sarò, perchè la cosa mi costa troppo......
L'ultima volta che sono stato per un Raduno a casa di Max, era per la finale dei Mondiali di Calcio, dove avevamo creato anche il Mega Schermo per vedere la partita e stavamo per perdere Alexg vista la tachicardia che gli era venuta nel vederla, avevo dovuto creare l'impianto Audio, fare l'assistenza stradale a Raffaele Bs in autostrada (per la rottura del Turbo al mattino in fase di arrivo) e questo non è tutto.....
Alla sera al rientro, all'uscita dell'autostrada di Carpi è scoppiato anche il mio Turbo (giusto per la coalizione con Raffaele Bs), quindi visto quanto mi è successo precedentemente ed anche visti i km della mia Phedra (ora siamo a 207000), non vorrei rischiare il peggio, poi mi devo rifare verso quella Checca Isterica di Max che l'anno scorso mi ha tradito all'ultimo......
Saluti Antonio Mo
P.S. Stavo scherzando ci sarò come al solito solo.....
-
Sorry.... no intiendo??????