Chiedo AIUTO ai Modenesi o delle vicinanze ;)
Chiedo AIUTO ai Modenesi o delle vicinanze ;)
Domenica 14 a San Felice sul Panaro si svolge l'annuale sfilata del Magico Carnevale,
quest' anno non vorrei mancare e siccome saremo in 6 / 8 persone avrei bisogno di sapere
come movermi.
Vorremmo arrivaci in mattinata, mangiare in zona senza essere spennati e poi seguire la sfilata.
Ovviamente nel frattempo faremo qualche migliaio di foto ( l'anno scorso in 2 ne hanno fatte 930 !! )
Se avete qualche dritta da darmi o consigli... Saranno SUPERGRADITI
Se poi qualcuno si vuole unire é il Benvenuto
GRAZIE in anticipo
gipi
Magico Carnevale
quest' anno non vorrei mancare e siccome saremo in 6 / 8 persone avrei bisogno di sapere
come movermi.
Vorremmo arrivaci in mattinata, mangiare in zona senza essere spennati e poi seguire la sfilata.
Ovviamente nel frattempo faremo qualche migliaio di foto ( l'anno scorso in 2 ne hanno fatte 930 !! )
Se avete qualche dritta da darmi o consigli... Saranno SUPERGRADITI
Se poi qualcuno si vuole unire é il Benvenuto
GRAZIE in anticipo
gipi
Magico Carnevale
Re: Chiedo AIUTO ai Modenesi o delle vicinanze ;)
Non ci credo... nessuno??? Con tutti i Modenesi del Phorum??
Va be vorrà dire che nel Braulio ci aggiungerò qualche altra erbetta
gipi
Va be vorrà dire che nel Braulio ci aggiungerò qualche altra erbetta

gipi
hai ragione Gipi, nessuno che ti da una mano, purtroppo io no posso aiutarti
Cek
Cek

Arriveranno , spero prima di domenica ...
Ciao Gipi , saluti anche a casa .
Micio
Ciao Gipi , saluti anche a casa .
Micio
Ciao gipi
Io da quelle parti conosco solo la strada per il Santuario:D
Buona Domenica;)
Io da quelle parti conosco solo la strada per il Santuario:D
Buona Domenica;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
e' molto interessante
l'ho segnalato ad un mio amico fotografo, magari mi unisco
ciao LELE
l'ho segnalato ad un mio amico fotografo, magari mi unisco
ciao LELE
Lele
Azzolina....mica lo sapevo...sono i miei posti quelli...se ce la faccio ci faccio un salto anch'io. Comunque ora sono impreparato ma posso mandarti a mangiare il miglior gnocco fritto della zona, vedo di ricordarmi il nome e poi ti darò le coordinate....tanto c'è ancora tempo.
Ciao Gipi
kampes
Ciao Gipi
kampes
Grazie Maestro, spero di incontrarti sul posto.
Buona giornata
gipi
Buona giornata
gipi
Ciao Lazza. Vorrei poterti essere d'aiuto, ma vivo qui da poco + di due anni e nn conosco ancora bene il circondario (sopratutto la zona verso l appennino). Mi documento cn qualche telefonata ad amici ma nel frattempo ti rimando ai due "autoctoni" Vince-Mo ma sopratutto Libe / Lorena. Ti diro' cmq che ho mangiato spesso li vicino (Marano sul Panaro) alla simpatica "trattoria" Al Ponte, dove davvero spendendo poco, gusti i suoi speciali "paccheri al cinghiale" e le sue varie braciate di carne, (compresa "fiorentina") davvero doc, annaffiata dai vinelli frizzanti locali ed accompagnati dalle tigelle calde fatte al momento.Tutto cio con vista sul fiume Panaro (Qua questo c'è!)Di questo ti lascio indirizzo e n.ro tel (magari possono darti ulteriori informazioni) BAR TRATTORIA "AL PONTE" Via Fondovalle,2131 Marano sul Panaro (MO) Tel 059-70 31 66 www.trattoriaponte.it .Nn so dagli impegni presi in precedenza se potremmo riuscire ad aggregarci, in tal caso, se mi lasci il tuo cell, magari in mp. ci si sente. ciao
CIAO PINO........cchio
Grazie Pino, farò tesoro delle informazioni.
gipi
gipi