Nuovo sito (un po OT e un po no ma più OT che no)

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Re: Nuovo sito (un po OT e un po no ma più OT che no)

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

COMPLIMENTI.....

ma prechè non banna tutti, così ripartite voi con le vostre certezze, visto che a qualcono questo è gia stato fatto.....

ma non dovevano poter aver accesso tutti? e nessuno si doveva permettere di negare l'accesso ad altri.... non mi sembra che da 2 giorni a sta parte stia succedendo questo, quindi LEI non mi sembra molto mcoerente con le sue parole.....

Saluti Antonio Mo
Simone- Firenze

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Complimenti davvero,....mi scusi PG, ma lei è cosi sicuro di seguirci e di leggerci da più di 2 anni???, e in questi 2 anni ha visto solo questo???, cioè persone mandate a quel posto???.

Non è possibile, non ci credo, io sono qui da più di 2 anni, e questa cosa non l'ho ne avvertita ne vissuta.

Provi a riconsiderare la cosa.

Simone
PhedraPax

Messaggio da leggere da PhedraPax »

@PG. Posso confermare quanto sostenuto da Simone. Ho seguito il Forum per diverso tempo senza partecipare. Nel momento in cui ho aderito, ho avuto risposte civili, concrete e simpatiche. Se non avessi vissuto il clima "positivo" dei partecipanti, alcuni dei quali oggi bannati, non vi avrei mai aderito. Mi sembrano inoltre insufficienti ed immotivate alcune risposte "crude" che Lei da a persone come Antonio MO che certamente non ha avuto modo di conoscere ne personalmente ne virtualmente.
Saluti.
Gianni.
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

su
Salvaroma

Immagine
MacKunda

Messaggio da leggere da MacKunda »

HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTRESTE IMMAGINARVI...........
NAVI DA COMBATTIMENTO IN FIAMME AL LARGO DEI BASTIONI DI ORIONE......
E HO VISTO I RAGGI UB BALENARE NEL BUIO ALLE PORTE DI TANNOYSER......
MA VEDERE I MAESTRI CHE RIGIDAMENTE SI LEGANO AD UN CODICE COMPORTAMENTALE VERSO NOI BAMBINI DI UN ASILO CHE NON C'E'...... MI MANCAVA........

Firmato da un bambino mai cresciuto!!!
W PETER PAN!
MacKunda(:P)
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”