COMPLIMENTI.....
ma prechè non banna tutti, così ripartite voi con le vostre certezze, visto che a qualcono questo è gia stato fatto.....
ma non dovevano poter aver accesso tutti? e nessuno si doveva permettere di negare l'accesso ad altri.... non mi sembra che da 2 giorni a sta parte stia succedendo questo, quindi LEI non mi sembra molto mcoerente con le sue parole.....
Saluti Antonio Mo
Nuovo sito (un po OT e un po no ma più OT che no)
-
-
Re: Nuovo sito (un po OT e un po no ma più OT che no)
Complimenti davvero,....mi scusi PG, ma lei è cosi sicuro di seguirci e di leggerci da più di 2 anni???, e in questi 2 anni ha visto solo questo???, cioè persone mandate a quel posto???.
Non è possibile, non ci credo, io sono qui da più di 2 anni, e questa cosa non l'ho ne avvertita ne vissuta.
Provi a riconsiderare la cosa.
Simone
Non è possibile, non ci credo, io sono qui da più di 2 anni, e questa cosa non l'ho ne avvertita ne vissuta.
Provi a riconsiderare la cosa.
Simone
@PG. Posso confermare quanto sostenuto da Simone. Ho seguito il Forum per diverso tempo senza partecipare. Nel momento in cui ho aderito, ho avuto risposte civili, concrete e simpatiche. Se non avessi vissuto il clima "positivo" dei partecipanti, alcuni dei quali oggi bannati, non vi avrei mai aderito. Mi sembrano inoltre insufficienti ed immotivate alcune risposte "crude" che Lei da a persone come Antonio MO che certamente non ha avuto modo di conoscere ne personalmente ne virtualmente.
Saluti.
Gianni.
Saluti.
Gianni.
HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTRESTE IMMAGINARVI...........
NAVI DA COMBATTIMENTO IN FIAMME AL LARGO DEI BASTIONI DI ORIONE......
E HO VISTO I RAGGI UB BALENARE NEL BUIO ALLE PORTE DI TANNOYSER......
MA VEDERE I MAESTRI CHE RIGIDAMENTE SI LEGANO AD UN CODICE COMPORTAMENTALE VERSO NOI BAMBINI DI UN ASILO CHE NON C'E'...... MI MANCAVA........
Firmato da un bambino mai cresciuto!!!
W PETER PAN!
MacKunda(:P)
NAVI DA COMBATTIMENTO IN FIAMME AL LARGO DEI BASTIONI DI ORIONE......
E HO VISTO I RAGGI UB BALENARE NEL BUIO ALLE PORTE DI TANNOYSER......
MA VEDERE I MAESTRI CHE RIGIDAMENTE SI LEGANO AD UN CODICE COMPORTAMENTALE VERSO NOI BAMBINI DI UN ASILO CHE NON C'E'...... MI MANCAVA........
Firmato da un bambino mai cresciuto!!!
W PETER PAN!
MacKunda(:P)
[img=http://img122.imageshack.us/img122/2310 ... 016.th.jpg][IMG]http://img413.imageshack.us/img413/5883 ... xq4mt0.gif[/IMG]
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.
La mia vasca idromassaggio estiva ....DIAMANTE(cs) In più ,scusate per chi ha altra fede, il gol più bello del decennio.