RT3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Crisiro

RT3

Messaggio da leggere da Crisiro »

Ciao a tutti...ho una phedra del 2004,è possibile sostituire l'rt3 con un rt4 o rt5?.Grazie
portos

Re: RT3

Messaggio da leggere da portos »

Ciao Crisiro
io non ti so rispondere, ma se vai qua
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?291
Sicuramente troverai
ciao;)
seba

Messaggio da leggere da seba »

Se hai la strumentazione verde credo di no.

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

No,in quaqnto hannoi diverso modo di dianogo ( rete van e non cam)
Puoi solo aggiornarlo al 5.540 che tri permette di leggere gli mp3 in cde col lettore del navigatore ( ma nn puoi usare il disco del navigatore) non si ppossono leggere invece col caricatore cd
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
devist

Messaggio da leggere da devist »

Non so se la tua versione di Phedra ha illuminazione Verde o arancio ..nel primo caso non è possibile perchè è dotata di sistema misto CAN-VAN nella seconda (quella arancio) forse si può perchè e completamente CAN e almeno in teoria è compatibile con RT4 o RT5 ...se qualcuno ha delle info più precise ....si faccia avanti..!!

Ciao a tutti !!

Devis:)-D
Phedra is the best
pace e bene
Claudio TSW

Messaggio da leggere da Claudio TSW »

giusto!!!!!
se il contakilometri è rosso si può montare sia l' RT4 che RT5
Claudio
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Mi ero interessato (avendo illuminazione ambra), ma mi hanno sconsigliato: molto costoso, il mio RT3 non permutabile e, in fin dei conti, pochi vantaggi...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
salvaroma

Messaggio da leggere da salvaroma »

Claudio TSW Scritto:
-------------------------------------------------------
> giusto!!!!!
> se il contakilometri è rosso si può montare sia
> l' RT4 che RT5
> Claudio

ciao claudio.:)
avrei intenzione di cambiare l'rt3 con un rt4 o rt5. mi potresti dire i costi e le differenze? se non ricorso male dovresti essere il mago in questo campo con negozio a torino, giusto?
grazie se vorrai/potrai rispondermi:)
Salvaroma

Immagine
Claudio TSW

Re: RT3 anche per Illy da trieste e d ' intorni(:P);)

Messaggio da leggere da Claudio TSW »

Ciao!!!!!

Con circa 1200/1700 euro penso che si può cambiare(compresa installzione) l' RT3 e mettere un RT3/RT4/RT5 versione con Hard Disk.
Noi ne abbiamo un paio in casa come muletti, che abbiamo comprato un paio di anni fa per studiarli per un eventuale riparazione quindi ad oggi, installabili.

Le migliorie sono molte ma non indispensabili.
Le cose carine che si possono fare sono aggiungere avvisi sonori e visivi per autovelox (per adesso legali la legislatura cambia ogni 2/3 giorni) ,personalizzare icone e foto iniziali,presa usb,presa video in ......,mappe su hard disk (quindi più veloci),gestione molto brillante delle rubriche bluetooth(solo RT5),telecamera posteriore,gestione della musica sull hard disk o via usb.

Una grossa pecca è quella di non poter vedere i dvd (mi sembra che RT5 si puo' abilitare) ,scelta a dir poco preistorica!!!!!!!!!!!!!!

Altro pregio,molto importante,si guastano meno rispetto gli RT3 di vecchia generazione.

Il 6 agosto mi è nato Giulio (ho un centinaio di occhiaie in più) e riesco a connettermi poco su questo forum(circa 3 volte) e noto , che è sempre ben frequentato.

Tardo un po' a rispondere ma vedrò di collegarmi più spesso adesso che ho ripreso a dormire circa 8 ore a notte!!!!
Ringrazio ,a nome anche dei miei 5 colleghi,delle vostre recensioni su di noi .

Per illy da Trieste" i tuoi fantastici biscotti sono finiti!!!!!!!! quindi prima che ti mando un pò di sfighe e sanzioni elettroniche sul tuo RT3 fatti vedere....ho spedisci pure(in porto assegnato con TNT a carico nostro) qualche pacchetto per sfamare la mia golosità e quella del mio piccolo Giulio ( gli stanno crescendo i denti quindi fai attenzione ) .........!!!!!!!!!!!
Un Abbraccio a tutti
Claudio
Le faccine non le vedo...sarà perchè uso mozilla firefox?
Vince MO

Re: RT3 anche per Illy da trieste e d ' intorni(:P);)

Messaggio da leggere da Vince MO »

Innanzitutto complimenti per il lieto evento!
Grazie per le informazioni. La cifra rimane ancora un po' elevata: purtroppo sono lontano da Torino (vengo dall'Emilia) e dovrei prima vendere il mio RT3 con caricatore cd.

La cosa piu' interessante e' la minore difettosità: pensavo che con l'HD diventasse più delicato

Comunque grazie.

Vince MO

P.S. da qualche settimana e' stato aperto questa altra sezione del forum Lancia:PHEDRA'S PIAZZA
Buon proseguimento,
Vince MO
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”